![]() |
Trasformare polini 910s a 911 gp3..fattibile???
Salve ragazzi...
ho una polini 910s 6,2hp a liquido. In passato ho avuto una replica gp3 911 reverse, anche se dopo 3 sole giornate in pista si è rotto l'albero motore, ho apprezzato particolarmente la posizione di guida (molto piu comoda essendo una midi rispetto la mia attuale mini). La mia idea è questa: aquistare un telaio/ciclistica di una replica gp3 reverse e metterci sotto il motore della mia 910s, compreso di marmitta. Chiedo a voi, si puo fare? avrò problemi con agganci? la reverse per natura a la catena a destra invece io metterò tutto a sinistra come è normale che sia. Potrò sfruttare anche le ruote con il cerchio(6.5 non scomponibile) della mia 910s? Chiedo a voi prima di fare un acquisto e poi vedere che il tutto è impossibile. So che mi direte che il telaio di una cinese ha le sue magagne, pero per quel poco che l'ho avuta, almeno la parte del telaio sembrava andar bene. Vi ringrazio. |
Per fare si può fare motore e marmitta li trasferisci bene basta che compri il kit di fissaggio motore tradizionale che ti crea gli agganci per il motore per i cerchi non lo puoi fare cambiano i mozzi comunque nel caso giri il posteriore e ti serve pinza e supporto destro anzichè sinistro come il reverse:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 41. |