![]() |
aumebti di prezzo!?!?! ancora
allora essendo dietro a conprare materiale per la mini mi sono trovato a girovagare per i vari negozi blasonati e piu conosciuti, per conprare pezzi ma aimè son rimasto stupito del rincaro effettivo nei negozi....
in particolare faccio l'esempio di un anno fa la pinza meccanica grc anteriore nuova l'ho pagata 45€ spedita a casa...lo stesso negozio ripropone la stssa pinza a 60€ iva conpresa senza spedizione:eek: ..... sononioche vaneggio o qua hanno ulteriormente alzato i preZZI? E non vale solo per questo articolo ma anchebper altri...un anno fa infomula lintrovavi nuovi sotto i 200 euro la coppia adeeso si parka di 170 a freno! mah....e poi si lamentano che il mercato e fermo...che ne pensate? |
io ho la mini ferma al 2006,gomme e frizioni sto da Dio,non ci spendo una lira su a meno di rotture irreparabili,quindi per me possono anche aumentare i prezzi ancora perche' da me non vedono un euro :smt124
con questa filosofia se smetto la mini posso metterla a prendere polvere tanto ormai non vale nulla e non ci rimetto niente,invece vedo tanta gente che spende spende aggiorna,poi smette vende tutto ad una miseria rispetto a quello che hanno speso...........:inc: piu' di qualche serranda si e' abbassata ;) |
si si ma 60€ per un freno MECCANICO neanche idraulico, e una ladrata conta poi i canori 10€ di spedizione! dai dai e un furto!!!
|
E che ci vuoi fare.........in giro se ne trovano usati e a quel prezzo e' da fessi prenderlo nuovo,sta a noi scegliere................anche se ci lamentiamo non cambia niente.....
|
sicuramente ormai anche io mi rivolgo sempre al mercato dell' usato, a parte gomme e pasticche freni e frizioni d'altronde rr417 se vai a girare qualcosa consumi e' inevitabile. I rincari ci sono per colpa dell iva che aumenta e la scaricano sopra di noi che siamo gli utenti finali...che vuoi fare ho smettiamo e ci togliamo tutti i vizi e hobby ma che vita sarebbe....
|
L'iva direi che piu di tanto nn centra.. ad esempio io 4 anni fa ho cambiato albero, uno spalle rosse.. 165€.. ora lo stesso costa 260€..
vai su ebay e trovi le t40 a 170€ l'una.. neanche la coppia.. queste sono truffe, altro che aumenti di prezzo.. sarebbe da denunciarli alcuni.. |
si hai ragione manca la politica del controllo qua in italia, un po' come successe nel cambio da lira ad euro nessuno fece un controllo dei prezzi serio...
|
Ne abbiamo discusso tante volte sui prezzi,la realta' e' che c'e' chi puo',chi non puo',e chi si arrangia...........
Io sto in quelli che si arrangiano e sanno girar spendendo il giusto,se vedo un qualcosa che giudico troppo costoso per quello che realmente vale non lo compro,facendo il contrario sarei un fesso ......... E' un qualcosa di inevitabile,si vende meno e per far quadrare le entrate si alzano i prezzi... |
be anche io mi arrangio ed in tutto sopratutto per quanto riguarda la manutenzione totale della mini, pensa ad altri che invece utilizzano il meccanico, peggio ancora i prezzi lievitano ad ogni uscita; pero' quello che tu intendi per" giusto" magari per un altro non lo e', infatti e' proprio li che i negozianti guadagnano aime'
|
kenny e' 170 la coppia, comunque una fregatura bella e' buona vai in negozio, internet non e' sempre sinonimo di risparmio.quel prezzo e' chiaramente sbagliato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 30. |