![]() |
Ruota posteriore Z1
Ragazzi ho finito di rimontare la mia Z1.
Mi sono accorto di un grossissimo problema: guardando la mini da dietro la ruota è inclinata da un lato, infatti i punti di saldatura dei braccetti del forcellone non hanno la stessa posizione (la differenza in mm sul perno ruota da dx a sx è di circa 4), ora la mini non è utilizzabile. Ho già trovato il modo di sistemarla ma voi avete lo stesso problema??? Io l'ho presa da minimotomaniacs. E' compatibile il forcellone della ZPF originale??? |
se l'hai presa da minimotomaniacs segnalaglielo, è stragentile con la clientela ;)
|
Guarda io gli avevo segnalato altri inconvenienti e lui mi ha spedito una moto nuova con gli stessi problemi.
Questa mattina ho controllato meglio l'altra moto ed anche questa ha lo stesso problema alla ruota. E' un mese che aspetto che mi contattino per spedirgli indietro la seconda moto. |
ciao, io ho avuto lo stesso problema tuo, ma dopo uno smontaggio lungo e doloroso sono riuscito a rimediare quasi al 100%
quasi perchè ora la motina lavora con la catena leggermente svergolata (cioè fa una piccola curva per raggiungere il pignone) nessun problema, solo che io sono abbastanza perfezionista e quindi probabilmente ci rimetterò le mani prossimamente:sisi: per la stessa ragione, appena presa la moto, la ruota posteriore restava quasi inchiodata cmq l'ho presa da PBP |
Come hai risolto???
|
io no problem..........è ok.....
|
io ne ho 2 e le ruote sono diritte....
più delle starde americane..:smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 13. |