![]() |
codogno, domenica 12 ottobre!!! (pomeriggio)
Domenica 12 ottobre volevo andare a fare una bella scampagnata in quel del lodigiano, al mitico Giacomo Premoli!
Prima di tutto spero non ci siano gare quel giorno! :rotfl: Ho rispolverato alcune mummie per l'occasione nella speranza che la loro lunga inattivitá mi permetta di sembrare meno lento di quel che sono!!! :rotfl: Chi di aggrega alla combricola????? ATTENZIONE: CAUSA MANIFESTAZIONE AUTO STORICHE LA PISTA SARA APERTA DALLE 13.30 ALLE 18.30, al costo di 15 euro! Se le auto vanno via prima, possiamo iniziare prima. Prezzo politico per pasta +bibita domenica a pranzo |
Tuca capisco che per te scendere in pista č un evento straordinario, ma non credi di essere troppo in anticipo? :lol1:
|
Si, ma lo č anche per la gente che ci sara! Per cui devo muovermi in anticipo!
Tu ci sei??? |
Non ci sono scuse, un mese di tempo per organizzarsi, sistemare le motine, togliere la polvere...
Io Resa Paperinik Ford Cape Antonio e socio Tino b.b. 155 Sasa Hamilton Gianre Alby gallaz Marco21 se entra nella tuta Panzer Wheeling (hai tutto il tempo per preparare la moto, 0 scuse!!!!) Pasty Fily Cuso Avanti!!! |
Si aggiungono Ficus e Intro!!! :lol1:
|
per Weeling non capisco il problema dato che lui la moto non l ha mai preparata prima ahahahahahha io dovrei chiudere la stagione il 5 ottobre ma in caso posticipo di una settimana:si:
|
Posso venire anch' io ?:smt107
|
Quote:
:rotfl: Il problema non č la moto ma č lui!!! :lol1: Vai posticipa una settimana, dovrebbe bastare!!! :lol1: Quote:
Gunther purtroppo non viene... :doh: Qualcuno riesce a sentire il Foleeee??? Io Resa Paperinik Ford Cape Antonio e socio Tino b.b. 155 Sasa Hamilton Gianre Alby gallaz Marco21 se entra nella tuta Panzer Wheeling (hai tutto il tempo per preparare la moto, 0 scuse!!!!) Pasty Fily Cuso Fabrynetwork Vadabrut Ficus dj Introini |
Bella storia dai pių siamo e pių ci divertiamo ✊✊✊✊
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 33. |