![]() |
modifiche
volevo chiedervi che modifiche potre fare alla mia mk4 cercando d non :sbav: spendere troppo
|
almeno metti marmitta, lamelle e rapporti :si:
|
te ne intendi a suff di motori o ti arrangi come puoi? :shy:
|
dipende da kosa vuoi sapere :si:
|
niente è che smontando il pacco lamellare della mini ho notato una insolita forma per gli stopper( le alette che limitano l'escursione del petalo) e mi chiedevo se mettere un monopetalo fatto di fibra di vetro o carbonio randa di più rispetto a quelli di acciaio ( tra l'altro nello smontarli dal pacco erano pure sfalsati tra loro e funzionava uno solo dei 2) :D
|
certo ke rende se le kambi..se hai il traversino kon la doppia lamella puoi togliere il traversino e mettere una monolamella..poise metti una lamella ad esempio da 0.30 avrai meno sotto la koppia e + sopra la kappia..+diminuisci lo spessore e + andra a rendere ai bassi regimi..
|
quindi stai dicendo che se tolgo la bipetalo da 0.30 e metto una monopetalo da 0.20 tira piu' ai bassi?
|
aspetta..in teoria sarebbe meglio un bipetalo se devi avere delle lamelle sottili..però..
mettendo delle lamelle sottili bipetalo diventano troppo fragili e mooolto soggette a rotture..quindi meglio la bipetalo ke tanto non senti la differenza..è una kosa minima |
Non è che vi modifica la potenza o la coppia. Una lamella più morbida si apre maggiormente a giri bassi di una in metallo, quindi varierà l'erogazione (sarà più veloce a salire di giri). Eliminando il traversino dovreste guadagnare qualcosina in più.
|
ok,allora tengo quelle che ho,stavo gia correndo a prendere un foglio di carbonio,mi serve piu' tiro in basso ma non so piu' cosa fare,cosa mi consiglio,a parte perdere peso?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 55. |