![]() |
Minimotard x1polini?
:lol1:ciao a tutti sto leggendo tutte le notizie trovabili e postate su questo mezzo
Vorrei passare dalle minimoto al minimotard chi di voi lo usa o ne sa qualcosa sono bene accette tutte le info possibili per valutare al meglio la scelta:si::si::si: -per cominciare meglio aria o liquido? -accorgimenti da verificare nell'acquisto di un usato? -rivenditori ricambi racing ?:lol1: E chi ne sa di piu tanto meglio:si::si: |
liquido, cerca polini o comunque qualcosa che possa montare termica malossi:si::1st:
|
Quote:
|
Vai su polini a liquido.. per quanto riguarda il gruppo termico hai tempo dopo di guardarci, tieni conto che più monti cilindri spinti più devi essere anche consapevole di avere una guida buona è veloce, perchè i Malossi 6 e 7 travasi come anche i Polini evo 3 hanno delle fasature belle alte e frizione e rapporti devono essere tarati per far stare il motore la in alto.
Per chi inizia il polini corsa ( scarico W ) va benissimo, urla di meno ma si può tenere la frizione più bassa e un dente in meno di corona, e stressi meno il banco e frizione. |
Ottimo:si::si:
|
Dove si possono trovare invece dei cerchi in lega per questo minimotard?
Paolo. |
Avrei anch'io una domanda ... dove si possono acquistare corone e pignoni per il motardino Polini ? Possiedo un X1 a liquido con carburatore PHBG 21 e pacco lamellare VFORCE 3 e il rapporto originale è troppo corto, conseguentemente l'erogazione della potenza del minimotard è diventata molto brusca e poco lineare.
Grazie in anticipo ! |
alex comprati il motard 2t che vende avotecnica
io avevo quello ad aria. replica ktm. non ma dai dato problemi .. ho pure postato foto ecc sul abum fotografico qualche mese fa http://www.minimotovrforum.it/vostre...e-14-12-a.html questa e versione cross.. ma uno pratico come te , ci mette cerchi da 12 cambiandi razzi e metti le gomme motard |
anche io sono alla ricerca di un minimotard,mi piacerebbe un x1 h2o o un Lem rx2..essendo alle prime armi mi accontenterei anche di un x1 ad aria però cavolo son rari usati e si trovana di seconda o terza mano anche a più di mille euro e chissà se hanno fatto manutenzione.
Se non avessi problemi di trosporto prenderei una pit bike :( i minicross trasformati in motard con ruote da 10" hanno comunque dimensioni leggermente più grandi dell'x1 causa sospensioni...almeno che non trovi una soluzione. Giusto per farmi un'idea... Io come metro comparativo ho provato solo un x1 ad 70cc aria..il 110 4t polini/140yx/160xy come spingono rispetto il 70cc 2t air? |
esistono pitbike piu piccine con ruote 10-10 e anche piu leggere.
entrano tranquilamente in macchina |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 40. |