![]() |
Età gomme
Ciao ragazzi, secondo voi, due gomme PMT mai usate , comprate 2 anni fa, sono ancora buone o sono da buttare?
Le ho trovate in vendita, però ho paura dell'età! Voi che ne dite? quanto posso pagarle secondo voi al max? 70€ è troppo per gomme di due anni? |
costano 100 nuove, dopo 2 anni saranno dure come il marmo, meglio una gomma usata con pochi litri, ma fresca che ferma da 2 anni
|
ok, chiaro, non pensavo che invecchiassero così in fretta....
mi immaginavo che invecchiassero così in fretta usate, magari perchè dopo le prime scaldate invecchiano più velocemente, ma ferme in garage non credevo.... comunque ok, le lascio dove sono e le cerco usate....mi stava venendo la voglia di comprarle nuove, ma io la mini non la uso molto e quando la uso non vado nemmeno forte :fava:, quindi la mia paura è che rendendole nuove invecchino nel mio garage!!! |
Io credo che 2 anni non siano molti se ben conservate...
|
Cosa intendi per ben conservate?
|
se le tieni incelofanate e dentro una scatola di cartone un annetto dovrebbero durare naturalmente una gomma fresca ha molto più grip di una ferma da un anno e corri sempre il rischio che la gomma diventi cmq dura e non tenga più un ....:rotfl:
|
Vedo che hai una cina aria, secondo me non c'e' nessun problema ad usarle, magari fatti fare uno sconticino.
|
la cina aria è andata in pensione!!
Le pmt vanno su questa!:si: http://www.minimotovrforum.it/minimo...ceneri-17.html |
Cmq resto della mia idea, se sono state conservate bene, non dovresti avere problemi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 39. |