Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Che ne pensate?! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/113013-che-ne-pensate.html)

Chirstian 28-07-14 13: 40

Che ne pensate?!

Ciao ragazzi allora ecco più o meno i componenti della mia midi che ne pensate?Cilindro 50 bzm 6 travasi 2013 (non lavorato)albero spalle grigie bzm collettore di aspirazione bzm, carburatore 18 dell'orto carter d'avviamento bzm con bobina bzm rossa, marmitta cs racing 50 con silenziatore zocchi , la frizione non me la ricordo!la campana e la bzm auto ventilata non mi ricordo da quanti millimetri!

cuso2009 28-07-14 16: 54

Si ma le foto? Metti le foto e poi vediamo

Chirstian 28-07-14 18: 34

Mi è un po' difficile metterle le foto dato che sono montate sulla midi i pezzi in questione...

Chirstian 28-07-14 18: 47

Poi mi sono dimenticato di dire che il carter è della quaranta. ( il ragazzo che me l'ha venduta ha detto che è meglio del carter 50 per questioni di ripresa ai bassi)volevo sapere anche se concordate con quello che mi ha detto! Grazie!!

fabrynetwork 29-07-14 08: 36

Quote:

Originariamente inviata da Chirstian (Messaggio 1936170454)
Ciao ragazzi allora ecco più o meno i componenti della mia midi che ne pensate?Cilindro 50 bzm 6 travasi 2013 (non lavorato)albero spalle grigie bzm collettore di aspirazione bzm, carburatore 18 dell'orto carter d'avviamento bzm con bobina bzm rossa, marmitta cs racing 50 con silenziatore zocchi , la frizione non me la ricordo!la campana e la bzm auto ventilata non mi ricordo da quanti millimetri!

Quote:

Originariamente inviata da Chirstian (Messaggio 1936170472)
Poi mi sono dimenticato di dire che il carter è della quaranta. ( il ragazzo che me l'ha venduta ha detto che è meglio del carter 50 per questioni di ripresa ai bassi)volevo sapere anche se concordate con quello che mi ha detto! Grazie!!

vuoi capire come va? Niente di che un buon motore per iniziare di certo nulla di eccezionale, l'albero sarebbe + adatto uno spalle rosse 39.6 o oro 39.8 con biella in cnc ma al momento tieni quello. La marmitta ok mentre per il carter 40 ti ha detto una gran bella min....:rotfl: i carter son tutti uguali quello che cambia è il cilindro tranne se non ti ha rifilato un carter polini 4.2(per i bambini) ma ne dubito.:si:

Chirstian 29-07-14 09: 28

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936170498)
vuoi capire come va? Niente di che un buon motore per iniziare di certo nulla di eccezionale, l'albero sarebbe + adatto uno spalle rosse 39.6 o oro 39.8 con biella in cnc ma al momento tieni quello. La marmitta ok mentre per il carter 40 ti ha detto una gran bella min....:rotfl: i carter son tutti uguali quello che cambia è il cilindro tranne se non ti ha rifilato un carter polini 4.2(per i bambini) ma ne dubito.:si:

No il carter non è il polini!!!
Volendo un motore ancora più spinto cosa mi consigliate?

lupo89 29-07-14 09: 37

Quote:

Originariamente inviata da Chirstian (Messaggio 1936170501)

Se vuoi un motore che va forte anche di scatola prendi uno iame:si: al momento è quello di cui se ne parla meglio.

mixart 29-07-14 12: 24

Di che marca sono questi carter? E se bzm che colore hanno xche puoi migliorare il tuo motore anche con dei bei carter neri o oro e farli lavorare un pochino da mani che lo sanno fare e poi vai di una giusta carburazione e regolazione fasature anticipi ecc ecc.se ti fai preparare il motore faglielo fare tutto cosi quando te lo rida indietro al massimo devi cambiare solo il getto x la carb.in se non spendi tanto a fartelo lavorare sempre se non deve cambiare una marea di pezzi xche la ti conviene prenderne uno completo gia fatto

tia 29-07-14 14: 06

Quote:

Originariamente inviata da Chirstian (Messaggio 1936170501)

Ciao, se mi posso permettere un consiglio, da come descrivi il tuo motore non è molto che vai in mini e quindi di conseguenza non sfrutti il motore che gia hai....
Vai in pista fatti dare una mano a regolare bene il tuo motore da chi gira da un po e con i soldi che risparmi prendi gomme, frizioni catene insomma il materiale di consumo.
Ti posso assicurare che fintanto che non arrivi molto molto vicino a quelli che girano forte un motore con 2 cv in piu non te ne accorgeresti neanche mentre ti accorgi molto prima di quando una gomma e buona oppure no:si:

sempreintempo 29-07-14 14: 37

ma cosa vuoi dire ? cosa vorresti ? quanto vai forte ? ricorda che l'inesperienza....se pur piccole moto...ti fai un gran male

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 46.