![]() |
depotenziare c1
ciao a tutti vorrei sapere come faccio a far andare la mia c1 un po piu piano per mio figlio,specialmente in partenza.ho provato a allentare la frizione ma sforza troppo e non va e ho cambiato anche le molle con quelle piu sottili di spessore e parte tranquilla ma sforza sempre.la frizione è tre masse cinese,gt 46 e carburatore dell orto sha 14,scarico cina pancia grande,ho anche la pancia stretta potrebbe andare meglio?grazie anticipatamente ciaoooo
|
Ciao,
metti uno spessore sulla ghigliottina del carburatore in modo che anche quando accellera, la valvola non si apre del tutto. |
ciao, io proverei a ridurre l'entrata di aria dal filtro.. dopo non dovrebbe prendere giri :si:
|
grazie per la rapidità della risposta.ma la frizione a quanti giri dovrei farla attaccare?ho dimenticato di scrivere che ho anche l acceleratore regolabile apposta per i bambini ma non ci sono riuscito lostesso
|
grazie anche a te tattanu, in quel modo li non ho ancora provato appena riesco ci provo e ti faccio sapere ciaoo
|
Molto interessante sto post, serve anche a me per far provare la mini al mio fratellino
|
Quote:
|
Quote:
|
Si ma diventi matto, soprattutto se non sei pratico di carburazione, fai prima a bloccare l'acceleratore, basta mettere uno spessore tra ghigliottina e tappo :si:
|
Infatti la mia piccola non usa al momento la mia mini perchè ci si ammazzerebbe alla prima curva (se ci arriva)
Ho optato per fargli fare scuola portandola in una pista di minimoto e utilizzando le loro che hanno proprio dei blocchi al gas per non farle correre troppo. Dopo 4 volte, ho visto che ha più dimestichezza e la prossima volta vedrò di farla correre ancora un po di più. Poi me parliamo di farla salire sulla mia mini.... anche se sto mettendo in cantiere un'altra dedicata a lei. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 21. |