![]() |
info Polini
ciao ragazzi, potete cortesemente dirmi che modello di Polini è questa? L'ho presa 4 anni fa e sinceramente non ricordo...ora l'ho tirata fuori dal garage dove era sepolta e volevo sistemarla. http://i59.tinypic.com/sypgyq.jpg
|
Credo sia polini gp5 o gp6 buh
DAVID |
Mah, ha me il telaio ricorda la stamas...
|
Quote:
|
E vero anche la carena..si il forcellone non e polini! Son tutte uguali oh!
DAVID |
ragazzi si vede subito che è una Stamas Sr dovrebbe essere una 2008/2009, la colorazione è stupenda, complimenti. Monti un motore polini ad aria penso 40, avantreno in alluminio da 25, i cerchi credo siano stamas modello 2010 in poi. La stamas monta di solito cerchi 55 davanti e dietro ma ho sentito delle voci in giro che per rendere stabile quella moto(che è cmq una gran bella moto) adesso molti montano il cerchio 60 dietro. Se non sbaglio hai un freno idraulico anteriore ma non si vede bene, il posteriore a filo. Il codino però dovrebbe essere un 06/07, la carena anteriore invece 09:si:
|
Molto bella la livrea......complimenti bella moto.....
deve essere come dice fabry......sembra proprio una stamas |
cioè te hai una super moto in garage e non sai cosa è?la avrai pagata anche tantino!capisco se avevi una cina da €50 ma questa non la puoi dimenticare!!! bellissima linea e anche perfetta....
|
Era ora che la tirassi fuori, quella Stamas! Se cerchi bene, dovresti avere anche le carene mimetiche...
E' una Stamas SR 2008 con motore Polini 6,2 e marmitta polini, ex team 2RS, mi sembra che fosse di Andrea (che ha verniciato le carene per tutto il team) ma non ricordo bene. Gli steli invece non sono del 2008, se sono Stamas sono più recenti. Svuota il serbatoio, pulisci il carburatore, cambia la candela e fatti vedere in giro. Ciao! |
ahahah ciao meccanico! Si è proprio quella, le carene mimetiche non le ho, sono bianche con i fiori (livrea di una gara di Rossi) ma son prese malissimo (non per colpa mia). Comunque grazie a tutti, esaustivissimo fabry, cavolo mi ero dimenticato perfino il nome della moto! Diciamo che son un po' uscito dal giro per cui l'avevo abbandonata anche per una serie di altri motivi. L'ho già messa in moto, sabato ero a girare al Xbikes, a parte un serissimo problema alle gomme che mi faceva perfino fare le derapate in accelerazione (e strisciare più volte il culo per terra) non andava male. Sapete dove posso trovare l'antivibrante che va inserito nel supporto del motore? e se esiste un telaietto del codone più alto, perchè come posizione in sella mi sembra bassina dietro.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 56. |