![]() |
Rotella avviamento polini
Ciao a tutti....cercando nel forum ho trovato discussioni simili, ma nessuna risponde al mio caso in realtá....in due uscite ho rovinato due avviamenti...praticamente i denti della rotella Polini non prendono piů le levette...avrei due domande:
1) ho delle levette a punta sul mio volano non ho la possibilitá ora di postare la foto....ma ci sono levette che rovinano la rotella polini che voi sappiate? 2) se monto la rotella bzm che ha 6 denti su avviamento polini funziona senza problemi? |
1) le vecchie levette polini sono a punta e rovinano la rotella piů delle altre. Ci sono altre levette di forma piatta che la rovinano meno, polini stessa le ha rifatte, poi ci sono anche le Zocchi e ce ne sono altre sicuramente.
2) io ho montato una rotella bzm su accensione e motore polini, a parte essersi rovinata all'altezza delle viti delle levette l'ho sempre usata. |
Quote:
quelle con la battuta piegata e quelle con la battuta a "v" se monti il secondo tipo,romperai sempre la rotella |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk |
Compra le levette piatte in modo che la superficie di lavoro sia piů ampia e la rotella si rovina sicuramente di meno. Non penso che cambi se monti la rotella bzm se non cambi le levette.
|
Chiaro....ho provato ora le levette bzm e non vanno bene mannaggia....
Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 49. |