![]() |
la mini si spegne
Buona serata a tutti! Ho bisogno di un aiuto....la mia mini cinese mi sta facendo mangiare la testa.
Guidandola a freddo si comporta benissimo pero dopo che si riscalda quando lascio l acceleratore in frenata a un certo punto muore. Si spegne e revo ogni volta fermarmi e farla ripartire:smt155 |
mi sa che sei grasso......
|
pulisci bene il carburatore, alza il minimo e se monti il carbo originale alza di una tacca lo spillo :-)
|
Quoto tattanu, alza il minimo! E se non funziona alza di una tacca lo spillo....
|
Alzando lo spillo ingrassi ancora di piu.. se mai abbassalo smagrendo.. colore candela dopo una tirata? X quanto riguarda il minimo, non regolarlo a motore freddo, regolalo a caldo, anche se da fredda rimane alta di giri..
|
Quote:
|
Raga, scusate se sono pignolo, ma come fate a dire " regola lo spillo" se non ha specificato che carburatore monta?!
|
grazie per i consigli, allora come carburatore monto il cinese originale...per lo spillo lo tengo alla terza tacchetta partendo dalla punta
|
e per il carburatore l ho lavato a fondo e per bene quasi un mese fa... dite che lo devo pulire di nuovo?
|
Alza lo spillo di una tacca per ingrassare...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 19. |