Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Gara 1 e 2 Open Race SSBK2014 Viverone (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/112690-gara-1-e-2-open-race-ssbk2014-viverone.html)

fabrynetwork 02-06-14 19: 42

Gara 1 e 2 Open Race SSBK2014 Viverone

Partiamo con gara 2

gara 1 spero domani:si:

lupo89 02-06-14 20: 08

Che bella giornata di sole:doh:
Cmq sei troppo cattivo ti sei steso 2 volte e ne avevi di piu di quelli avanti puoi anche fare dei sorpassi piu fattibili no???:lingua:
Peccato perche giravi bene..:fava:

fabrynetwork 02-06-14 20: 13

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936167195)
Che bella giornata di sole:doh:
Cmq sei troppo cattivo ti sei steso 2 volte e ne avevi di piu di quelli avanti puoi anche fare dei sorpassi piu fattibili no???:lingua:
Peccato perche giravi bene..:fava:

Nella prima scivolata ho toccato la gomma dietro del Malda con il ginocchio e la seconda ci siam toccati sul rettilineo con Andrea cadendo entrambi.... il pieno di sfiga l'ho fatto..... e gara 1 è stata anche peggio, almeno son arrivato a punti in entrambe le gare:box::lol1::smt136

lupo89 02-06-14 20: 19

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936167196)
Nella prima scivolata ho toccato la gomma dietro del Malda con il ginocchio e la seconda ci siam toccati sul rettilineo con Andrea cadendo entrambi.... il pieno di sfiga l'ho fatto..... e gara 1 è stata anche peggio, almeno son arrivato a punti in entrambe le gare:box::lol1::smt136

La prima caduta avevo intuito che ti eri toccato la seconda no. Dai arriva codogno per rifarti.:inferno::inferno:

fabrynetwork 03-06-14 05: 59

gara1

lupo89 03-06-14 09: 35

La prima caduta era nell aria I giri precedenti dal video sembra che perdevi il davanti e lo riprendevi 'o sbaglio'. La seconda ormai è un marchio di fabbrica uguale a quella con lele a salmour:nospam:
Io rimango dell idea che devi andare a lourd in minimoto per una benedizione:lol1:
Ma che partenza ha fatto lele??:smt136:1st:

Tucatucacincilla 03-06-14 12: 43

Non sembra vero quell'asfalto a Viverone!!!
Malda revisiona il silenziatore!!! :lingua: :rotfl:

fabrynetwork 03-06-14 17: 02

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936167231)
La prima caduta era nell aria I giri precedenti dal video sembra che perdevi il davanti e lo riprendevi 'o sbaglio'. La seconda ormai è un marchio di fabbrica uguale a quella con lele a salmour:nospam:
Io rimango dell idea che devi andare a lourd in minimoto per una benedizione:lol1:
Ma che partenza ha fatto lele??:smt136:1st:

veramente sono caduto senza neanche accorgermene sembra come se ho beccato qualcosa e si è alzato l'anteriore bohhhhhhhh

Simone Dm 03-06-14 19: 11

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936167258)
veramente sono caduto senza neanche accorgermene sembra come se ho beccato qualcosa e si è alzato l'anteriore bohhhhhhhh

..ammazza Fabry ultimamente in gara ti dice male, comunque brutta anche la caduta al via con quel ragazzo che è volato dalla moto ed è rimasto in traiettoria..

idrolele 04-06-14 00: 31

ultimamente ??????
trovami un video di una gara dove sia non sia caduto e ti pago da bere !!! ;)

il quadrupede non va male......solo che scollega troppo il cervello e non riesce a fare una strategia di gara....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 40.