![]() |
Codogno 31 maggio
Ciao a tutti lavoro permettendo mi piacerebbe andare a Codogno uno di questi giorni...qualcuno c'è?
Qualcuno della zona che magari sa dare indicazioni precise sul meteo? Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk |
io nel pomeriggio dovrei esserci
|
Io sono a pavia adesso per lavoro a circa 20km dalla pista e ce una bella giornata di sole:si:
|
In teoria anche noi dovremmo esserci domani...Io(febbre permettendo), lupo68, Corbo, Gian e un altro ragazzo di Brescia!!!
|
Si si capito...ci siamo giá visti...ma fará bello? Domani danno acqua...qui ho trovato una webcam www.meteocodogno.it
Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk |
stanno dando acqua praticamente tutti i giorni e poi non piove mai se non sporadicamente...x me domani sara bello.....(ecco ho tirato la gufata hahahhaha)
|
Io credo che preparo tutto e domattina ore 7 guardo la webcam se c'è bagnato vado domenica....
Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk |
Io pure farò così....preparo la macchina e poi domani mattina decido...anche perchè non sto molto bene...ho un pochino di febbre credo (non me la provo, preferisco rimanere col dubbio che avere la certezza di avercela)...
|
controordine....io domani non ci sono di sicuro, mi ero dimenticato che devo sistemare la moto...
se riesco vado lunedì 2 giugno!!! |
ma alla fine se piove in nottata ,la mattina bastano un paio dore di sole per asciugare la pista.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 13. |