Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Posteriore che pompa (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/112548-posteriore-che-pompa.html)

Lele8213 15-05-14 21: 39

Posteriore che pompa
 
Ciao ragazzi,ho un problema con la mia grc RRz 2008,quando mi trovo a metà curva e do gas il posteriore inizia a pompare,quale puo essere il problema?

VADABRUT 15-05-14 22: 12

La gomma un po' sgonfia

Lele8213 15-05-14 22: 27

La gomma sta a 1,3 bar

VADABRUT 15-05-14 22: 29

e tu quanto pesi ? che gomma è ?

Tucatucacincilla 16-05-14 00: 01

aumenta la pressione che si sistema!

fabrynetwork 16-05-14 06: 43

solitamente la pressione utilizzata è 0.9/1.0 ant e 1.2/1.3 post a freddo senza traversino di irrigidimento vicino all'attacco posteriore del motore e con forcellone standard (attacco filetto centrale sulla piastra telaio). Posizione del perno ruota partendo dal centro e a seconda delle preferenze anche tutto indietro. Quindi escluse buche nell'asfalto controlla la gomma (usura) che non perda pressione e la posizione del perno ruota. Anche un attacco frizione alto potrebbe darti quella sensazione di ondeggiamento in piega nelle riaperture o una carburazione non a posto.

lupo89 16-05-14 07: 07

Io ho la stessa moto. Tu hai montato il rubolarino per irrigidire il forcellone? Quello che rimane in basso alla base del forcellone dove c sono I 2 nottolini per mettere la moto sul cavalletto da officina 'per intenderci'.. perche con la moto dietro è molto piu stabilr mentre senza senti di piu la moto e a volte qualche pompatina. Pero grossi pompaggi è sicuramente qualcos altro quindi controlla come ti hanno detto gia altri.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 36.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it