![]() |
piste a verona o poco distante
Ciao a tutti sono nuovo di questo piccolo mondo e vorrei sapere dove poter trovare delle piste a verona o dintorni :) grazie in anticipo a tutti ;) :moto:
|
a vago di lavagno so che c'e una pista fatta sul piazzale ...... oppure hai Arzignano o xbike a ferrara
|
tuta ?
Che mi serva anche la tuta per vago di lavagno ? :sbav:
|
io direi di si indossala sempre..........
|
disoccupato ; (
Ora ,in questo momento la tuta e un problema perche sono senza lavoro ma ovviamente appena ho un po di money messi da parte me la compro ma mi farebbero girare comunque ? :smt136
|
ciao mikito, no non ti fanno girare.. dovresti aver almeno delle protezioni ai gomiti, ginocchia, tibie.. (ovviamente casco e guanti ) su facebook cč il gruppo pista lepia.. puoi chiedere il numero di telefono del gestore Antonio.. come gią detto oltre a lavagno, le pił vicine sono Arzignano, Viadana e xbike.. :si:
|
grazie :) se ce bel tempo ci vediamo la sabato :)
Un ultima domanda le protezioni possono essere messe anche sotto al jeans ? :doh:
|
io ho sempre visto metterle sopra i jeans sinceramente :smt124 consiglio personale.. fai un giro qui sul mercatino o in internet, si trovano delle tute magari messe non prorpio bene ma a pochi soldi.. per lo meno hai una protezione pił completa.. :si:
|
Tristezza assurda
Pista di lepia chiusa perche chi lavora nelle industrie si e lamentato del rumore delle mini :(
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 35. |