![]() |
Che ZPF è?
Ciao ragazzi!
come già scritto nel mio precedente post sto cercando la mia prima mini. Ho trovato questo ragazzo che mi propone una ZPF: http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-87682901.htm Ci siamo sentiti e non ha saputo dirmi che modello è perché a sua volta l'ha presa usata. il problema citato nella "ciclistica" è un disco del freno maggiorato che decentrerebbe un po la ruota anteriore ma nulla a cui non si possa porre rimedio. E' da ripulire ma non è un problema. a vista ho notato che uno dei raccordi del radiatore è stato fissato o chiuso una probabile crepa con dello stucco metallico. Confrontando le varie immagini su internet mi sembra una 205. voi che dite? può essere valida per iniziare? il prezzo è giusto secondo voi? Questa settimana vado a vederla di persona. |
a me sembra cinese e a vedere tutta quella ruggine io non la prenderei mai
|
di sicuro tutta italiana non è,i dischi sono blata ma non si capisce se cina oppure originali...
le pinze freno sono cinesi...il telaio non si capisce |
Le foto non sono chiare...il telaio si vede poco...ma sembra ben poco zpf...la bobina e persino arruginita..sembra un ferro vecchio...vai a vederela di persona...o fatti dare altre foto...ma io non mi fiderei molto di quell affare...
|
Non è un italiana......!!!peraltro l'anteriore non ha nulla di Zpf.....:/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
è una cinese con qualche modifica.lascia perdere ,il motore è un rep. bzm ,e fà schifo come motore
|
Che tipo di modifiche? Visto che il tipo che la vende non abita molto lontano gli concedo comunque di andarla a vedere! cosa mi consigliate di verificare per essere certi che sia una cina?
|
È una delle peggiori repliche. . Non perdere neanche il tempo di andarla a vedere ;)
Cerca altro :) Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
Quote:
|
quella li e' proprio un bel rottame .......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 55. |