Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   grc rrz 3 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/112440-grc-rrz-3-a.html)

mixart 03-05-14 12: 32

grc rrz 3

Mi domando xche non si parla piu di tanto delka rrz3? A vederla sembra una super moto un misto tra dm e grc rrz.

Senior 03-05-14 15: 01

Non è un misto, è tutta un altra moto, se poi vuoi estrapolare delle similitudini ci può stare.

mixart 03-05-14 15: 24

È x il telaio che sembra piu tipo dm.super forcellone ecc ecc. Non ne sento parlare x niente.si parla moltissimo del rrz ma di questa boo. È una evoluzione grc perfetta in ogni particolare ma non se ne vedono xche?una è in vendita usata 2 volte?

boso udine 03-05-14 16: 39

Al di la che se propio dobbiamo dirlo il la culla centrale e uguale al polini gp5/6 il forcellone e l'unica vera novita!!!cmq con sta crisu chi si puo permettere un mini del genere e ricco!

DAVID B.

aster76 03-05-14 16: 48

Quote:

Originariamente inviata da mixart (Messaggio 1936165016)
È x il telaio che sembra piu tipo dm.super forcellone ecc ecc. Non ne sento parlare x niente.si parla moltissimo del rrz ma di questa boo. È una evoluzione grc perfetta in ogni particolare ma non se ne vedono xche?una è in vendita usata 2 volte?

Con la dm non c'entra proprio niente, fidati... D'accordo con il resto che hai scritto....

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1936165024)
Al di la che se propio dobbiamo dirlo il la culla centrale e uguale al polini gp5/6 il forcellone e l'unica vera novita!!!cmq con sta crisu chi si puo permettere un mini del genere e ricco!

DAVID B.

Neanche con la polini c'entra qualcosa.... Per il discorso "quattini"... qui in italia ormai molti vanno avanti con quello che hanno...

Longo#100 03-05-14 18: 21

È il mercato minimoto che in Italia è fermo. Non si vedono perché non si gira più... Ovviamente opinione personale

Inviato dal mio Legend utilizzando Tapatalk

mixart 03-05-14 18: 29

Diciamo allora solo x la crisi? Il prezzo della ciclistica mi sembrava anche buono quella moto la vorrei proprio vedere del vivo specialmente il forcellone.

Tucatucacincilla 03-05-14 19: 02

Quote:

Originariamente inviata da Longo#100 (Messaggio 1936165028)
È il mercato minimoto che in Italia è fermo. Non si vedono perché non si gira più... Ovviamente opinione personale

già...
Quote:

Originariamente inviata da mixart (Messaggio 1936165029)
Diciamo allora solo x la crisi? Il prezzo della ciclistica mi sembrava anche buono quella moto la vorrei proprio vedere del vivo specialmente il forcellone.

Io l'avevo provata l'anno scorso a san mauro e la differenza con la mia rrz09 era netta per come la sbattevi di qua e di la a piacere.

fabrynetwork 04-05-14 05: 55

Qui in lombardia io me vedo sempre 5/6 in giro nelle piste e se ne vedomo sempre più, se vonsideri che é uscita a campionati quazi iniziati non é male con la crisi che c é, fa quello che dice cji la possiede é più agile della 11 che é giá una gran moto ma il punto forte é soprattutto il posteriore che dicono abbia una temuta pazxesca anche dando gas in curva quando sei piegata. Ps quslla di Abarth é in vendita per motivi suoi personali e non perché la moto non vada bene

mixart 04-05-14 23: 31

A venderla hanno superato tutti in fatto di evoluzione.ora spero di vederla dal vivo e forse provarla.ok x i problemi personali capisco il motivo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 08.