![]() |
Sostituzione massette
Io ho una frizione Tecno Moto a 2 masse. Vorrei sapere se quando si saranno consumate le massete potrò sostituirle con quelle della Zocchi. Qualcuno mi sa dire se sono compatibili? Grazie
|
Basta che prendi le massette standard... ;-)
Come ti sei trovato con il loro ferodo? Io proprio oggi ho montato della masse rigenerate da loro... Se ti sei trovato bene le puoi far rigenerare e ci risparmi... |
Ma posso far rigenerare da loro anche le massette della TecnoMoto? Con quelle in carbonio mi trovo benissimo.
|
Per loro io intendo Tecnomoto... zocchi non rigenera...
A Tecnomoto basta ke spedisci le massette finite, di qualsiasi marca e loro te le rigenerano... Quelle ke ho montato oggi sono CS rigenerate Tecnomoto, se riesci a far rigenerare più massette ci risparmi sulle spedizioni e ti costano davvero poco |
Quote:
Io con una 3 masse rigenerata l'ho gremata, una 2 masse con massette nuove tecnomoto l'ho misurata e già da nuova ho dovuto spessorarla. |
Grazie del consiglio tuca...
Lo avevo già fatto, ho dovuto spessorare per poter usare la campana da 80... |
Quote:
|
Io ho piattello CS e masse CS rigenerate Tecnomoto...tu cos a avevi?
Comunque di ferodo ce n'è abbastanza, saranno 3.5 mm almeno |
Comunque io voglio montare le massette Zocchi, un'altra qualità secondo me...e mi durano una stagione intera. Grazie del consiglio, dovrò controllare il diametro prima di montare la campana da 80.
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 22. |