Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   che ne pensate di una pista al coperto? (http://www.minimotovrforum.it/piste/112310-che-ne-pensate-una-pista-al-coperto.html)

miniracing 15-04-14 18: 58

che ne pensate di una pista al coperto?

Ciao a tutti volevo avere da voi se possibile un parere per una pista al coperto dedicata solo alle minimoto dove poter girare o provare assetti che ne dite???

lupo89 15-04-14 19: 33

Ciao. Ce gia una pista di minimoto coperta a vignate e in diversi vanno nel periodo invernale.
Dipende da alcuni fattori
Tipo di tracciato asfalto o cemento
Costo per girare
Sicurezza pista con vie di fuga
Ti dico cosi xke a vignate in molti nn vanno xke dicono è troppa scivola xke è in cemento costa cara xke costa 25 euro e giri solo sabato mattina circa 3/4 ore e poco sicura xke nn ha vie di fuga ma è delimitata da protezioni in plastica tipo new jersy.
Io personalmente ti dico che proverei poi faccio le mie considerazioni in base a quanto detto sopra e decido se tornarci o meno.:si:

heros17 15-04-14 19: 54

Quoto lupo, d aggiungo che se ne vale l pena specie nel periodo invernale il costo diventa relativo..

miniracing 15-04-14 21: 10

grazie ragazzi, ma se il manto fosse in sintetico abrasivo? noo vignate e un progetto nuovo volevo dei consigli

miniracing 15-04-14 21: 17

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936163672)
Ciao. Ce gia una pista di minimoto coperta a vignate e in diversi vanno nel periodo invernale.
Dipende da alcuni fattori
Tipo di tracciato asfalto o cemento
Costo per girare
Sicurezza pista con vie di fuga
Ti dico cosi xke a vignate in molti nn vanno xke dicono è troppa scivola xke è in cemento costa cara xke costa 25 euro e giri solo sabato mattina circa 3/4 ore e poco sicura xke nn ha vie di fuga ma è delimitata da protezioni in plastica tipo new jersy.
Io personalmente ti dico che proverei poi faccio le mie considerazioni in base a quanto detto sopra e decido se tornarci o meno.:si:

grazie lupo ma se costerebbe tipo 35 e ci giri tutto il giorno e nei giorni che vuoi perchè è solo per minimoto?

lupo89 15-04-14 21: 21

35 nn sono pochi dipende dai servizi che offre ect ect
Il prezzo onesto che secondo me uno spende volentieri è 25 la giornata.

miniracing 15-04-14 21: 33

ha ma il manto in asfalto sintetixo che mi dici

miniracing 15-04-14 21: 35

bhè servizi paddok docce bar officina ecc. ecc.

lupo 68 15-04-14 21: 59

Io a vignate ci vado a girare nei mesi freddi e infatti non e' economica considerato che giri solo al mattino ma in inverno va bene tutto, stare fermi tutti quei mesi e' dura...quindi le idee nuove sono sempre buone, su you tube ci sono filmati di piste favolose al coperto con sali scendi e tutto il resto in germania e svizzera, puoi copiare qualche idea da li

lupo89 15-04-14 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da miniracing (Messaggio 1936163689)
ha ma il manto in asfalto sintetixo che mi dici

Che cosè??

Io conosco solo l asfalto da pista classico e quello che spesso hanno I circuiti al chiuso che è una base in cemento trattato per dargli del grip pero nulla a che vedere con l asfalto. L ideale rimane l asfalto. :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 59.