![]() |
Accensione pit help
Ciao ragazzi mi è arrivato la pitbike pbs gt 125 :moto:un giorno fa .oggi è la prima volta che l accendo.l accendo con la pedivella ed è un po' dura sforzo e sento un rumore strano :shock: cosa può essere e normale, poi provo ad schiacciare la frizione ed è leggerissima per non fare danni o lasciato stare e chiedo a voi se si accende con la finzione premuta oppure senza ?ed è normale quel rumore ho sentito ho fatto qualche danno secondo voi ::smt155
|
di sicuro non sara arrivata ancora benzina nel cilindro.. se tu tiri la frizione il motore gira a vuoto, è normale che sia piu leggera :lol1: l'olio lo ai messo? poi visto che il carburatore è attaccato al cilindro, dovrebbe accendersi subito... per sicurezza, manda il pistone fino alla testa, e con una siringa metti un po di benza dal buco della candela, poi spedivella e non dovrebbe piu farlo :si:
|
regolazione gioco valvole pitbike
ciao raga:lol1: la moto va benissimo:moto: ho regolato le valvole, la moto cia molto compressione volevo sapere quali erano i sintomi di un gioco errato ?? dopo 2 spedivellatte e gia in moto certe volte mi si spegne perché non scalo bene:smt124 e allla prima spedivella con un po di gas mete in moto subito:smt136 non da vuoti però la candela e nera fuligine perché??:pistola:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 44. |