![]() |
problema montaggio...
ieri mi è arrivata a casa in C1 tutta smontata...
ora la forcella lo montata,ma il radiatore nn capisco come si monta... nn so come attaccare i tubi del radiatore...(io ho il radiatore nero)....se qualcuno mi puo aitare anche con qualche foto gle ne sarei grato.... poi la vaschetta mi tocca nei semi manubri,cosi devo tenerli molto chiusi....è normaler ciò?? |
ci sono molte foto di radiatori fai un cerca...
è normale purtroppo che la vaschetta dia fastidio, bisognerebbe fare una staffetta per allontanarla un minimo e liberare i semimanubri. ciao Raffaele |
ok...allora provo..
|
vaschetta e semimanubri
o hai i semimanubri troppo dentro oppure prova a smontare la vaschetta e a rimontarla con la staffa dal lato contrario.
La mia era a destra ed è bastato metterla a sinistra della staffa. ciao |
taglia i manubri di un paio di cm ,quelli delle cina sono + lunghi
|
ok..ora volevo sapere se la vaschetta può rimanere più in basso del radiatore???per i, radiatore posso usare il tubo per innaffiare(quello verde??)
|
No la vaschetta deve essere piu in alto.. come il vaso di espansione dei termosifoni di casa va in soffitta.. :D
Il tubo verde non va bene, vai da qualsiasi ricambista e prenditene di quello telato nero, costa pochissimo e te ne servono poche decine di cm... deve resistere ad alte temperature quello verde nasce per resistere alle basse temperature (gelo d'inverno) |
Quote:
Ciao Vale, quelli in basso vanno alla pompa ( sotto al motore) e alla vaschetta di recupero, quello in alto alla testa del motore. Come detto usa il :search: e troverai una valangata di roba Che ti serve tagliare i semimanubri ? La moto si guida piegandola !!!! Comunque prova a mettere la vaschetta dalla parte opposta ripetto alla staffa, non è simmetrica, guadagni qualche mm. |
ok..oggi ci proverò..grazie a tutti
|
alzala con una staffa...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 36. |