![]() |
Pinza freno 911
Salve oggi avevo intenzione di pulire le pinze della mia 911.dopo averle smontate pulite con la benzina al momento di rimontarle mi sono accordo di un problema
Quando dovevo avvitare la pinza sinistra alla forcella mi sono accorto che la vite era durissima e non riuscivo ad avvitarla ho pensaro che fosse entrata male allora ci ho riprovato ho provato anche a cambiare perno ma niente. Allora ho deciso di provare a farla entrare cmq riuscendoci ciò nonostante la pinza si muove tantissimo. cosa devo fare? |
di che pinza si tratta? ha le pastiglie tonde o rettangolari? metti una foto...
|
ha le pastiglie tonde cmq non capisco perchè non riesco ad avvitare la vite può essere che ho rovinato la filettatura?
|
certo, puó essere... ma potresti recuperarla passando il maschio...
|
cos'è?
|
Quote:
|
guarda di aver messo le viti in maniera corretta,una è più lunga e l'altra è più corta
|
Si ho controllato e le ho messe correttamente un'altra cosa ma perché anche se riesco a serrarla la pinza continua a muoversi? E se non si potesse rifare la filettatura devo cambiare tutto lo stelo della forcella?
|
Ragazzi io non ho una polini ma non vorrei che la cosa sia normale, cioè non è che tante volte ha la pinza "flottante"?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 53. |