![]() |
Vorrei la Blata ultima ma.....
Come da titolo, ne parlano bene ma purtroppo non c'è nessuno qui in zona (Torino) che conosciamo, x poterla vedereprovare, e prendere qualche misura...
Mi sembra che sia un pò più comoda ad occhio perché la distanzatra sella pedane pare maggiore ddi altre... Ne sapete qualcosa? , |
Secondo me se ti senti con Lucrezia e ti organizzi per andare a Codogno non avrai problemi sia nel vedere che nel provare...è molto disponibile... ;-)
|
Scusa l'ignoranza, ma Lucrezia immagino sua qualcuno che le vende....
Non giro molto, ed essendo fedelissimo Dm conosco poco il resto.. |
Lucrezblata su fb Lucrezia è l importatore italiano della blata queenmotostore su google
|
Si Si confermo quello scritto da Fabry...
Prova a contattarla che ti verrà incontro sicuramente... |
Grazie, provo, ma qualcuno che ce l'ha o l'ha provata un po'?
|
Se contatti rm minimoto ti saprà dare tante info ed indicazioni utili...
Io l'ho provata ed ho tanti amici che ce l'hanno... È molto comoda ed intuitiva da giurare, ti dà subito confidenza, come se fosse stata sempre tua...la frase che ho sentito dire a molta gente dopo la prima prova... È agile e nel frattempo anche stabile, se già ci hai buttato l'occhio io fossi in te la proverei... Il mio unico motivo per il quale non l'ho ancora comprata è la disponibilità economica limitata al momento...però mi sono già fatto fare il motore da loro, quando sarà possibile lo trapianto :D |
Quote:
Quindi cerco stabilità e comodità, il resto come viene... Se non avessimo tutti problemi di soldi, credo che ne avremmo una x tipo tutti quanti... |
Comunque contattali e non te ne pentirai...
Oltre che ad avere grandi mezzi sono anche grandi persone...è una grande famiglia... |
La miglior cosa è farci due giri:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 16. |