![]() |
valore
ciao raga..volevo sapere quanto poteva valere la mia minimoto: 50cc bigboore 5 travasi...pacco lamellare polini monopetalo...carburatore 15/15....marmitta tecnigas....pignone 6 denti.....mi pare sia una mk4...quanto può valere questa minimoto??..ciao grazie mille in anticipo..è quella nella mia foto :smt124
|
se e perfetta piu do 200 euri :smt124
|
Sono curioso, prova a metterla a 200€, vediamo quanto ci metti a venderla...
|
Con 200 euro la compri nuova,a 160 puoi star contento.
|
Quote:
|
Okay perfetto grazie mille a tutti :)
|
Perdonatemi se una mk con un seplice big bore vale 200 euro la mia avt con avantreno dm motore zippato marmitta a pancia larga e carburatore phgb 18 a quanto la dovrei vendere.. Da un mese è in vendita su subito a 250....neanche un contatto! forse 200 euro sono troppi
|
200?e un'esagerazione...con rispetto parlando io la mia mkI perfettamente funzionante l ho presa a 60 euro e con 40 ho montato 15sha con il suo collettore,albero spalle piene, frizione piattello polini junior adattata,monopetalo 0,30 carbonio polini e scarico adattato da una zx...il cilindro gli ho fatto io le unghiate...se dovessi venderla 100 sarebbero gia tantini...non e una offesa la mia,ne una provocazione,dico solo che secodo me son tantini...
|
io ho comprato la z1 per 70 euro, quindi 200 mi sembrano eccessivi x una mk:D
|
Quote:
togli 20€ xkè alla fine è usata e facciamo 106,4 adesso aggiungi le 40€ e siamo a 146,4€ direi che fra 120€ e 140€ è vendibile... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 11. |