![]() |
contagiri...
ragazzi mi sapreste indicare qualche rivenditore online che vende contagiri da nn spendere cifre esorbitanti??saluti a tutti..grazie
|
se compri un contagiri ti consiglio uno buono perchè quilli che nn sono di marca con le vibbbbrrraaazzziiiiooonnniii sballano di giri io ti consiglio quello della zocchi ciau fammi sapere
|
Zocchi è ottimo, se vuoi spendere poco e ti serve uno strumento che faccia solo da contagiri io ti ocnsiglio il pzracing. Piccolo, comodo e soprattutto stabilissimo nella misura.
|
+/-
il costo del pzracing più o meno?
ciao |
Sui 70 euro mi sembra.
|
Quote:
a me ,purtroppo mi ha deluso il contagiri zocchi.sarà il mio che è un esemplare s****to ma continua ad andarmi in errore senza apparente motivo.ho fatto le modifiche + assurde e le ho tentate tutte,niente da fare.se dovessi comperare un altro contgiri con temp prendere il gpt |
su minibikeclub.it ne hanno di diversi tipi.
ciao |
a medovrebbe arrivare quello della zocchi in settimana vi faro sapere ma il mio parere e se costa un po vuol dire che i componenti sono migliori ciau
|
ragazzi visto ke siamo in tema... ho preso quello pzracing ma il coccodrillo dove lo attacco? sul cavo della pippetta della candela?
|
Quote:
sulla sella :asd: :asd: scherzo mettilo su cablaggio bobina pipetta :brinda: :brinda: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 04. |