![]() |
conservare le gomme
allora, la moto che e' arrivata monta le T40. Io ho appena preso un treno usato ma buono da Leovai di PMT T41.
ammettendo le T40 non siano diventate caciotte, ma non mi sembra, come posso conservare "fresche" le altre gomme in attesa del cambio tra qualche mese (o piu', visto che i fori di riferimento sulle T40 sono belli profondi)? a parte evitare di conservarle "dritte", tenerle al freddo e all'umido che posso fare? |
con un mio amico avvolgevamo bene le dragon supercorsa del 250 nel celofan e poi le conservavamo in uno sgabuzzino fresco ed asciutto (e sopratutto lontano dalla luce solare)
|
quoto alex,sacco nero,senza aria,in luogo fresco asciutto e senza luce..;)e mai in piedi....
|
quoto anke io, me l'ha insegnato il matte :1st:
|
attualmente sono ancora fatte su nello scotch da pacchi... praticamente avvolte in carta e poi tutto scocciato. va bene lo stesso?
|
l'ideale sarebbe merrerle sotto vuoto in un posto buio e fresco.....
cmq il problema non si pone perche' tu le userai tra due- tre mesi se le avessi tenute da parte piu' di un anno sarebbe diverso |
beh cmq la mia mini sta sempre in garage quando non la uso...è un posto fresco e buio...direi perfetto!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 03. |