![]() |
gomme sava su ebay!!!!
|
diteci diteci!
sapete anche a quanti shoe corrispondono le varie tipologie? (super morbida, morbida e dura) io vorrei prendere le dure, che, secondo me, dovrebbero essere come le pmt b o mi sbaglio è sono come le junior? |
eh eh non poteva mancare la durezza delle gomme http://www.minimotovrforum.it/guide-ciclistica/5900-gomme-tipi-mescole.htmle credo che le dure da 44.5 E siano le MC....cmq le prendo tanto costano quasi come le china e saranno sicuramente meglio!!!
|
se vi serve una comparativa con le PMT su minimotoracing la trovate
|
visto ed è molto interessante!!!!!
|
ma come vanno queste gomme?
|
io ho preso le medium, che sono un pò più morbide delle t41....speriamo di non aver fatto una cazzata, anche se...alla fine le ho pagate quasi 30 euro in meno delle pmt e sono anche meglio!
|
Comunicazione importante
Gentile cliente Pe errore sono state caricate in vendita su ebay le gomme "saba" per minimoto le quali non sono ancora in giacenza ma in arrivo entro la settimana prossima. Pertanto, non essendo ancora arrivato il carico e per motivazioni varie, il prezzo dell'inserzione è da considerasi non valido; il prezzzo definitivo dovrebbe, comunque, essre circa il doppio di quello dell'inserzione. Per i clienti che avessero già provveduto a pagare si provvederà, una volta comunicatoci gli estremi, immediatamente al rimborso. Alfaquattro si scusa con i propri clienti per l'incoveniente. Certi della vostra comprensione Distinti saluti come direbbe il gran Galeazzi MA BAFFANCULO!!! |
ma infatti le altre inserzioni a pie' di pagina erano tutte col compra subito a 89E mi sembra o qualcosa del genere.
ma poi che vuol dire SABA? sono SAVA. sia nella descrizione che nella mail che hai riportato parla di gomme SABA |
ma porc.. zozza!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28. |