![]() |
Opinioni minicross
Ciao raga come vi sembra questa minicross http://www.avotecnica.com/nuovo-cros...412-p-541.html mi potete dire anche le prestazioni i gli aspetti positivi e quanto potrebbe fare in velocità??? E per un ragazzo di 15 anni grazie mille:smt121
|
aspetta donnomega, lui ne ha uno di questo tipo mi pare... Io di questo tipo non ne ho mai visto girare quindi non so prestazioni ecc...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie ragazzi sento anche un po donnomega comunque grazie anche a voi:si:
|
Cosa significa controlli sulla carburazione e frizione
:moto: |
Quote:
|
questo e un clone di ktm SX 2008
io uso miscella al 3% peso 85kg e mi tira come se fossi un fruscello . la moto tiene un gran potenziale. COMODISSIMA . se la usi nei boschi o campi ... posso dirti che viaggia... in alcuni rettilinei potrai spalancare tutto . la ritengo una gran moto . aspetti positivi ... ottima potenza. un bell lungo di velocita.. anche troppo secondo me. ma considerando il mio peso e normale che alunga di piu . frizione bagno d'olio . a regola dovrebbe avere molta vita aspetti negativi ? ma per ora nulla.. basta controllare all inizzio le viti che si allentano e metterci il frena filetti e poi sei a posto . tutte le cinesi tendono a svitare le vitine... unico aspetto negativo .... dovrai comprare 1 filtro di benzina... 3€ circa |
Grazie non vedo o ora che arrivi così la acqisto:sbav:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 30. |