![]() |
big bore
Salve a tutti ho appena comprato su ebay un motore completo 50 cc cina aria e in più è compreso un kit big bore penso da 4 travasi....vorrei sapere se prima di montarlo devo modificare o migliorare qualcosa e se in generale ho fatto un buon acquisto
(tutto compreso sped. a 85 euro) http://s0.uploads.im/J5Onr.jpg |
si, è un affare contando cke solo il kit lo paghi una cinquantina di euro... per rendere affidabile il motore controlla se i cuscinetti cinesi hanno gioco laterale e se ne hanno sostituiscili... per quanto riguarda il cilindro non so come ti arriverà, ma dai una pulita generale con miscela e lima se c'e qualche residuo o imperfezione.. un'altra cosa da cambiare è la candela con una piu decente,(non si sa mai questi cinesi) e la bulloneria con roba seria italiana che trovi al ferramenta.
|
secondo me ai fatto un buon acquisto :si: anche io volevo comprare questo kit, ormai il mio motore sta per salutarmi :pistola: di modifiche non dovrebbe esserci niente da fare :box:
|
perfetto :) i cuscinetti li vorrei cambiare direttamente.... vanno bene gli skf 6202/c3/tn9 ???
|
si vanno bene :si:
http://www.minimotovrforum.it/minimo...cina-aria.html |
si sono quelli, basta che non abbiano la copertura in plastica.. cambiando cuscinetti fai prima a cambiare anche i paraoli..
|
Quote:
|
monta solo il cilindro e pistone big-bore da 4travasi e dagli gas.
vai tranquillo |
L'acquisto è molto conveniente...come ha già detto Gix97 controlla se all'interno ci sono residui di lavorazione...per i cuscinetti usa i 6202-2z che a differenza dei 6202 tn9 c3 hanno la gabbia in acciaio il che li rende eterni,gli togli la schermatura e il grasso e li monti...poi se vuoi il massimo dal BB misura le fasi e alzale come meglio credi e poi naturalmente lo squish che deve essere tra 0,7/0,8
|
grazie dei consigli ragazzi!!!! :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 09. |