![]() |
nn accende più..
Ieri ho montato un dell'orto SHA 15/15 e il Big Bore sullamia MK2, e ho iniziato con la carburazione.
Ho iniziato dal 68 di serie fino ad arrivare all'80 ma niente, sempre magra. Dopo un paio di giri però con l'80 appunto, ho finito la benzina e da quel momento la moto nn riparte +. Ho controllato la candela e fa regolarmente la scintilla e anche il tubo benzina è apposto. Proprio nn ne vuole sapere di mettersi in moto è come se fosse ingolfata.. Secondo voi cosa puo essere? |
è strano...hai controllato il gallegiante del carburatore?
funziona ancora? si è forato? si muove? smonta la vaschetta e muovilo un pò ;) |
forse hai chiuso il rubinetto della benzina senza riaprirlo.
sennò prova a smonare tutto: carburatore, filtro aria e filtro benzina, cilindro e testata, poi dai a tutto una bella pulita con benzina e poi provi a ripartire. |
grazie farò come avete detto, darò una bella controllata generale
il rubinetto della benzina questo carbu nn ce l'ha quindi nn puo essere |
Quote:
:si: |
Quote:
può succedere. a me è capitato qualche volta, soprattutto quando si sta settando la carb. della moto e quindi devi aprire e chiudere in continuazione il serbatoio per evitare che si svuoti :asd: Kami cmq il rubinetto se cè sta sul serbatoio, non sul carburatore ;) |
Quote:
Se parli del rubinetto della benzina, quello era incluso nel carburatore originale, mentre nel nuovo che ho montato ieri nn c'è nessun rubinetto.. |
prova a controllare le lamelle probabilmente quelle originali con la conpressione che ha il bigbore restano aperte.. prova a cambiarle
|
le lamelle le ho già cambiate nn sono originali sono quelle in carbonio.. cmq un minimo aperte restavano, ma le ho montate da 1 mese e nn avevano mai dato problemi..
|
Quote:
il rubinetto benzina sulle cinesi è un pezzo unico col carbu originale, se cambi carbu sta a te meterlo o no ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 26. |