Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Problema con la mia minimoto. (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/112048-problema-mia-minimoto.html)

Marco_2000 19-03-14 22: 02

Problema con la mia minimoto.

Ciao a tutti, sono uno nuovo del sito.
Comunque volevo chiedervi se potevate aiutarmi, il carburatore della mia minimoto cinese non immette benzina nel cilindro, qualcuno può darmi una risposta?
GRAZIE in anticipo.

Andrea franco 19-03-14 22: 10

Il carburatore è originale?

samuel92 19-03-14 22: 12

Cioè non si bagna nemmeno la candela?Comunque se non l'hai già fatto smonta il carburatore e puliscilo per bene,cambia i tubi e il filtro benzina

Simca 19-03-14 22: 19

Innanzi tutto se hai il tubicino originale della benzina, cambialo e mettici un filtro, così la miscela scenderà bella pulita. Smonta il carburatore, il rubinetto, getti, spilloconico ecc. controlla se c'è qualcosa intasato, la causa dev'essere questo.

tattanu97 19-03-14 22: 26

la prima cosa che penso è al rubinetto intasato(se monti un carburatore originale) e anche alle pompette otturate :box: poi se la benzina arriva alla vaschetta sara un problema di spillo o galleggiante
benvenuto nel forummm :lol:

Andrea franco 20-03-14 00: 54

Quote:

Originariamente inviata da tattanu97 (Messaggio 1936160877)
la prima cosa che penso è al rubinetto intasato(se monti un carburatore originale) e anche alle pompette otturate :box: poi se la benzina arriva alla vaschetta sara un problema di spillo o galleggiante
benvenuto nel forummm :lol:

Quello che volevo dire io,per questo ho chiesto se il carburatore fosse originale

donnomega. 20-03-14 07: 23

puo capitare che la moto non parta... ma non perche il carb. nn passa benza....
ma perche l'asciando il pistone basso a moto ferma..
il cilindro evapora la benza e si asciuga....