![]() |
Problema con la mia minimoto.
Ciao a tutti, sono uno nuovo del sito.
Comunque volevo chiedervi se potevate aiutarmi, il carburatore della mia minimoto cinese non immette benzina nel cilindro, qualcuno può darmi una risposta? GRAZIE in anticipo. |
Il carburatore è originale?
|
Cioè non si bagna nemmeno la candela?Comunque se non l'hai già fatto smonta il carburatore e puliscilo per bene,cambia i tubi e il filtro benzina
|
Innanzi tutto se hai il tubicino originale della benzina, cambialo e mettici un filtro, così la miscela scenderà bella pulita. Smonta il carburatore, il rubinetto, getti, spilloconico ecc. controlla se c'è qualcosa intasato, la causa dev'essere questo.
|
la prima cosa che penso è al rubinetto intasato(se monti un carburatore originale) e anche alle pompette otturate :box: poi se la benzina arriva alla vaschetta sara un problema di spillo o galleggiante
benvenuto nel forummm :lol: |
Quote:
|
puo capitare che la moto non parta... ma non perche il carb. nn passa benza....
ma perche l'asciando il pistone basso a moto ferma.. il cilindro evapora la benza e si asciuga.... apena spenta la moto . posiziona il pistone verso l'alto in modo da avere meno % di vapore in meno prima di partire , basta mettere 2 tappi di bichiere di miscella nel cilindro e poi la acendi . dentro il foro candela |
Quote:
|
e soprattutto mettendo benza dal foro candela, una percentuare di benzina finisce nella marmitta, cosa non molto giusta.. Io controllerei anche le lamelle, magari sono bloccate e non aprono!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 12. |