![]() |
ripresa aerea pista di alessandria
ieri ho ripreso con il mio drone mio figlio dall'alto, la pista è quella di fuorigiri di alessandria, questo è quello che è venuto fuori
http://m.youtube.com/?hl=it&gl=IT#/watch?v=DUnkRazd8rg |
Bello davvero.....molto stabile!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E' un po' triste vederlo girare da solo..... però mi sembra che il piccolo ciuppi abbia acquisito sicurezza, mi sembra "fluido". Si è divertito ?
Tornando alla pista: secondo me il disegno non è il massimo.... il proprietario non vuole cambiare, vuole solo allungare ulteriormente i rettilinei, mentre secondo me, quella pista con un disegno diverso, permetterebbe a molte persone di passare delle belle giornate di divertimento senza doversi sorbire trasferte di oltre 200 km per fare 2 curve su una motoretta. Un esempio è la pista del Mugellino di Piobesi torinese ( allungata di recente ), ho visto un filmato ieri sera su FB, postato da un amico, e c' erano in pista 8-9 ragazzini che si sfidavano in una garetta improvvisata su un tracciato piuttosto tecnico e direi anche divertente. Ecco quello che servirebbe ad Alessandria, una "palestra", un tracciato dove imparare a guidare, a far scorrere la moto in curva, un tracciato dove la moto resterebbe "dritta" solo per pochi secondi ( basterebbe il rettilineo principale per dar sfogo ai motori)...... invece no.... amen.... |
Quote:
Quote:
|
massi come mai non riesco a vederlo?
|
Quote:
|
Ho inserito direttamente il video nel primo messaggio perché il link, sia da pc che da telefono, rimandava alla pagina principale di youtube... penso che dvl71 aveva lo stesso problema ;)
Cmq bel video, originale! :si: Tornando sul tracciato... è da quando conosco il posto che dico che Silverio toglie una curva ogni anno che passa :smt121 ma come dice vada, è un peccato perché il posto tutto sommato merita ed è un peccato che sia finito nel dimenticatoio... può essere una buona palestra per i pilotini del posto e, perché no, anche per i più grandicelli ;) |
grazie Dany era proprio quello il problema adesso tutto ok
|
Quote:
Noi abbiamo cominciato lì e, dopo molti mesi di insistenza, anche mia moglie ha capito che era meglio cambiare aria. Io sono convinto che con un disegno diverso e un' attenta gestione la pista risorgerebbe. |
Bella ripresa, complimenti!
X la pista, si sta sotterrando con le sue mani.. Chi abita a 10 minuti da li viene da noi al mugellino coi nostri piccoli :smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 18. |