![]() |
olio sulle gomme
Il mio ammortizzatore di sterzo ha pensato bene di scaricare tutto il suo olio sulla gomma anteriore, ho provato con alcool e sgrassatori vari ma niente .
la domanda ora è cosa posso usare????????? grazie in anticipo |
Quote:
sennò prova con la benzina... |
con la benzina già fatto la volta precedente ma ti assicuro che non funziona (prima curva mega volo) per il petrolio mi sa che è peggiorativo visto che già di suo è olioso, adesso provo con il borotalco come sui vestiti.
|
xò è strano che non va via con nulla. evidentemente è penetrato nella gomma e se è così le cose sono 2: o lo pneumatico è divenuto ormai inutilizzabile, oppure basta girarci per un po' per mandare via l'olio e lo strato di gomma oliato.
|
sicuramente girandoci la gomma torna ok (anche perche è gia successo) ma volevo evitare di piantare voli inutili.
|
bornout?la soluzione ideale;)ci appogi la posteriore di un altra mini,la fai girare a cannone,certa vetrata del 40 e via,occhio a non bruciarti le dita....
|
io proverei con la carta vetrata sottile cercando di far venir via meno gomma possibile
|
la fine si impasta subito;)
|
L'olio dell'ammo di sterzo è silicone , l'unico diluente che lo riesce a lavare bene è il diluente antisiliconico .
Costicchia un po ma poi ti va benissimo sopratutto quando devi lavare parti sporche di ferodo , come i freni o il blocco frizione , ed è eccezionale per lavare i filtri in spugna , prendi un barattolo col tappo , ci metti un buon livello di diluente , ci infili la spugna del filtro , chiudi , sbatti bene , levi la spugna e lasci asciugare , tappi il barattolo e lo tieni da parte per la prossima volta . Mandi Massi |
dagli una bella botta con la cartavetrata! ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 41. |