![]() |
motore cina aria ( stile mk2 ecc )
c'e un modo per rafreddare di piu il motore aria ?
quello stile mk2 cina minicross ecc perche dopo un po' di utilizzo tocca fermarsi perche surriscaldando tende a calare ( quando do gas tende a fare vuoti . piu di 110gradi ... appena rafredda ritorna a girare regolarmente .anno alette troppo piccole sti motori . nello sterro a basse velocita rafreda poco . ) ho messo candele fredde e carb. piu grassa. ma nulla cosa si potrebbe inventare ? ho notato che alcuni motori cina modificati.. anno cilindri scomponibili con testa oro o rossa ecc. oltre a andrare di piu , rafreddano di piu ? cosa si potrebbe inventare per aumentare il rafreddamento ? altrimenti... portero 1 botiglia d'acqua e la rafreddo cosi.... mica posso aspetare che si rafredda. |
Secondo me il problema è da qualche altra parte... perché sono anni che uso un motore cina originale e non ho mai avuto cali drastici e/o vuoti di carburazione, nemmeno nei periodi estivi con più di 30 gradi.
Magari il calo non è dovuto alla frizione? Hai controllato paraoli, lamelle, etc.? Candela più fredda... quale grado termico? Quale carburatore usi? Filtro? Getto? |
si puo fare una modifica allo start .. ai mai visto su ebay quei motori cina con il cilindro completamente chiuso? per raffreddare prima devi convogliare tutta l'aria al cilindro e infatti chiudendolo completamente penso si risolva :moto:
|
raga problema risolto ..
era solamente il pacco lamelare lento e carburatore lento . infatti anche a me , sembrava strana sta cosa... e di molto dani.. tutto originale ! si candela ngk 8 eletrodo interno filtro aria calzetta e spugna interna artigianale ok si puo chiudere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 36. |