![]() |
Info su massette frizione
Ciao a tutti,
vista la mia scarsa esperienza in fatto di frizioni italiane vorrei chiedere a chi ne sa piu di me un giudizio su queste massette che ho trovato da montare sulla mia DM: http://www.ebay.it/itm/231090727033?...#ht_3300wt_944 Alla luce dell' esperienza che garanzia di durata offrono ,ammesso di averle rodate correttamente? Ed in termini prestazionali? Grazie in anticipo per le vostre risposte. |
Ottime massette!!! Adoro il kevlar, per durata e prestazioni. Forse ci metti qualche turno in più a rodarle ma per me sono veramente ottime....e sono CS!!!
|
cs una garanzia...ottime massette
|
A me le kevlar fan cagare, si durano tanto ma l attacco è troppo morbido, tieni sempre la distanza tra diametro friz e diametro campana a 1 mm massimo e se necessario spessora se la senti scivolare fermati e controlla subito la distanza
|
ottime e il kevlar in se non devi nemmeno rodarlo.durano tantissimo e cs è una garanzia
|
Cs sono una garanzia.
Io personalmente preferisco e uso le gp della cs racing se le provi nn cambi piu:si: |
Quote:
|
io uso sia le 2a che sono anche quelle in kevlar e non ho mai fatto nessun tipo di rodaggio apparte un paio di giri ed è subito attiva.le cs le ho provate e ho fatto lo stesso lavoro ed ho tirato anche con quelle senza nessun tipo di problema ne di scollamento e ne di sagomatura xche basta qualche partenza e si adattano subito alla campana e dopo qualche giro le puoi regolare ai giri giusti che vuoi.il kevlar ti permette questo.una durata lunghissima e tempi brevissimi di rodaggio
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 13. |