![]() |
Pacco lamellare senza guidaflussi
Ciao a tutti...
Smontando il pacco lamellare ho notato che è senza guidaflussi ":/" E' meglio lasciarlo così oppure si deve cambiare??? Che problemi può presentare la mini essendo senza guidaflussi??? http://imagizer.imageshack.us/v2/102...0/839/29h3.jpg |
che perdi carico e il motore rende meno
|
Ma secondo te la mini può presentare problemi del tipo che resta un pò accelerata quando lascio il gas, per poi stabilizzarsi al minimo giusto?
|
Senza guida flussi si passa dal collettore al "vuoto" del pacco senza nulla e perdi appunto in carico o se vogliamo pressione. In pratica respira meno bene il motore e hai una perdita di prestazioni sull'arco inter
Inviato dal mio Legend utilizzando Tapatalk |
in linea teorica no di certo si creano delle turbolenze ma probabilmente o hai il minimo magro, o il carbu sporco o prendi aria o dai paraoli oppure una volta mi è capitato che la guarni del collettore marmitta fosse consumato e trafilasse aria.
Piccolo particolare, senza guidaflussi, se quei piccoli dadini si svitano e vanno in giro per il motore puoi dirgli addio o quasi. |
Quindi escludete che il fatto che resti un pò accelerata possa dipendere dal guidaflussi?
|
è quasi impossibile anche se un po' ne risente per via delle turbolenze e mancanze di carico cmq montalo che è sempre meglio con il giusto diametro 18 per collettore e carbu 18, 21 per collettore e carbu 21 ecc
|
ma si può comprare solo il guidaflussi oppure devo comprare il pacco lamellare nuovo???
Mi potresti postare il link per comprarlo? Grazie :si: |
la cs lo vende da solo ma su pacco bz non monta prova a vedere su grc shop, pit lane shop, pocketbikepassion, topracing, l i s ci racing insomma ce n'è un bel po' di siti online anche minimotopoint o avotecnica
|
Io ho trovato questi: http://www.top-racing.it/default.asp...&bFormSearch=1
Io ho il collettore aspirazione con foro tondo e carburatore 18 Quali mi consigli di prendere? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 45. |