![]() |
consigli z1
ciao a tutti ragazzi:) in paese ce un tipo che vende una z1 mk2 a 80€, pero le manca la frizione... Mi conviene? Come faccio a capire se il cilindro é buono senza smontarlo?costa molto la frizione e i pezzi di ricambio? Grazie a tutti x le rispostee...
|
La frizione italiana la trovi buona e completa con 50 euro, x il resto devi vedere se gira bene... X quel prezzo... Altrimenti bisogna smontare..
|
Di per sè la z1 non è male, tuttavia ha un problema per i ricambi: se vuoi montare un pezzo del gt che sia italiano devi cambiare anche l'albero motore poichè non compatibile con i pezzi italiani.
Anche i pezzi cinesi si trovano a fatica, quindi valuta attentamente |
x i pezzi italiani lo so che se voglio montare bzm devo mettere enche l'albero... di ricambi ne ho trovato un po su pbp e minimotopoint.... la cinchie della pompa acqua è difficile da reperire? perche non ne ho trovato in giro...
|
Per la cinghia basta che vai in un negozio di forniture idrauliche con il campione perchè è un normale or
|
Quote:
|
e no la cinghia è dentata.. non è un o ring tipo quello della C1.
su pbp è terminata manda una mail e chiedi se ne arrivano altre. |
Quote:
|
Se hai la vecchia cinghia o le sue misure basta andare anche in un negozio che vende pezzi per trasmissioni, tipo macchine agricole
|
Scusate sia sulla mia c1 che sulla maggior parte delle liquido che ho visto adottavano l'or:look:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 39. |