Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Pulsante spegnimento doppio filo (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/111759-pulsante-spegnimento-doppio-filo.html)

LukeNukem71 21-02-14 16: 30

Pulsante spegnimento doppio filo

Partendo dal pulsante a singolo filo, quello classico che abbiamo su tutte le minimoto, è possibile secondo voi realizzarne uno a doppio filo per evitare il problema del NON spegnimento a causa di semimanubri anodizzati?

fabrynetwork 21-02-14 16: 35

non ho capito se vuoi usare il tasto normale su i manubri anodizzati al posto di comprare quello specifico oppure cosa???

LukeNukem71 21-02-14 16: 42

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936157780)
non ho capito se vuoi usare il tasto normale su i manubri anodizzati al posto di comprare quello specifico oppure cosa???

Miii fabry, ma a me sembra di usare un linguaggio corretto :lol1:
Esatto...perchè ho ordinato quello specifico, ma...mi hanno mandato quello "sbagliato", e nell'attesa volevo provare a sistemare quello normale

fabrynetwork 21-02-14 17: 13

Quote:

Originariamente inviata da LukeNukem71 (Messaggio 1936157781)
Miii fabry, ma a me sembra di usare un linguaggio corretto :lol1:
Esatto...perchè ho ordinato quello specifico, ma...mi hanno mandato quello "sbagliato", e nell'attesa volevo provare a sistemare quello normale

io un metodo semplice ma anche un po' rude lo conosco, basta un po' di carta vetro e gratti via il manubrio nel punto in cui fissi il pulsante normale e bona:lol1: So già che non lo farai:lingua:

LukeNukem71 21-02-14 17: 24

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936157787)
io un metodo semplice ma anche un po' rude lo conosco, basta un po' di carta vetro e gratti via il manubrio nel punto in cui fissi il pulsante normale e bona:lol1: So già che non lo farai:lingua:

Già fatto...non funziona. Forse perchè anche gli steli della forcella sono anodizzati!

fabrynetwork 21-02-14 17: 52

non c'entra un cazz ahahahhaha gratta di +:smt124

LukeNukem71 21-02-14 17: 53

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936157792)
non c'entra un cazz ahahahhaha gratta di +:smt124

Ho passato fino all'ergal!!! :mitra:

fabrynetwork 21-02-14 17: 58

gratta di + ahahhhahahahhhhhhhhhhhhhh:rotfl:

suba 21-02-14 18: 34

niente di trascindentale.prendi un filo di sezzione piccola,0.5mmq lo speli per 10mm e lo infili sotto il collarino del pulsante.stringi il collarino e dall'altro capo del filo gli crimpi un occhiello da fissare al primo punto utile per la massa.
capito???????????????????????????????????????????? ?????????????????????????

fabrynetwork 21-02-14 20: 14

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1936157799)
niente di trascindentale.prendi un filo di sezzione piccola,0.5mmq lo speli per 10mm e lo infili sotto il collarino del pulsante.stringi il collarino e dall'altro capo del filo gli crimpi un occhiello da fissare al primo punto utile per la massa.
capito???????????????????????????????????????????? ?????????????????????????

Quote:

Originariamente inviata da LukeNukem71 (Messaggio 1936157777)
Partendo dal pulsante a singolo filo, quello classico che abbiamo su tutte le minimoto, è possibile secondo voi realizzarne uno a doppio filo per evitare il problema del NON spegnimento a causa di semimanubri anodizzati?

Hai capito Luca? Ma te gratta adesso e vinci spesso.... buahahahha:rotfl::rotfl::lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 23.