Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Codogno 23-02-2014 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/111755-codogno-23-02-2014-a.html)

VADABRUT 21-02-14 08: 34

Codogno 23-02-2014

Ciao a tutti, visto che c' è un po' di confusione ho pensato di aprire questa nuova discussione per chiarire come stanno le cose e per capire quanti di voi saranno presenti domenica a Codogno.

Cominciamo dicendo che la pista è APERTA A TUTTI PER PROVE LIBERE :si:
La Gestione ha scritto questo:
"CIAO RAGAZZI!
VOLEVO COMUNICARVI, CHE QUESTO WEEK END NN CI SONO GARE, PER TANTO LA PISTA DI CODOGNO è APERTA PER TURNI DI PROVE LIBERE!"

Io porto i miei ragazzi a girare un po' :si:

lupo89 21-02-14 10: 22

Io dovrei andare a girare domenina pero nn so se a codogno o rozzano. Se mi dici cosi però. Andrei a codogno:si:

cuso2009 21-02-14 14: 09

Visto che sono ancora un po' acciaccato ho deciso che sabato non andrò a Borgo T. Ma mi aggiungo a Codognoland e full gass

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

crisgas 21-02-14 14: 21

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1936157764)
Visto che sono ancora un po' acciaccato ho deciso che sabato non andrò a Borgo T. Ma mi aggiungo a Codognoland e full gass

nuoooooooooo se ci sei tu vengo anche io a codogno e` un po che non ci si vede ti stimo fratello!

fabrynetwork 21-02-14 15: 00

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1936157764)

Pensi che Codogno sia meno impegnativa di Borgo?????????:noo::noo::noo::lol1:

fabrynetwork 21-02-14 17: 05

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936157739)
Ciao a tutti, visto che c' è un po' di confusione ho pensato di aprire questa nuova discussione per chiarire come stanno le cose e per capire quanti di voi saranno presenti domenica a Codogno.

Cominciamo dicendo che la pista è APERTA A TUTTI PER PROVE LIBERE :si:
La Gestione ha scritto questo:
"CIAO RAGAZZI!
VOLEVO COMUNICARVI, CHE QUESTO WEEK END NN CI SONO GARE, PER TANTO LA PISTA DI CODOGNO è APERTA PER TURNI DI PROVE LIBERE!"

Io porto i miei ragazzi a girare un po' :si:

Sostanzialmente funziona così, domenica a Codogno c'è la giornata in cui vengono effettuate le bancate di tutte le pit del campionato ACSI (dovrebbe essere il MiniMix) campionato di grandissimo successo in questo campo. A differenza delle minimoto, le pit nei vari regolamenti, hanno l'assegnazione delle categorie in base alla cilindrata e ai cv espressi al banco prova (ci sono anche altre robe ma entreremmo nel tecnico). Ad inizio stagione si fa una bancata in modo da consentire a ogni concorrente di sapere se è entro i limiti imposti dal regolamento oppure se deve adeguarsi. Appena iniziano le gare vengono effettuate le bancate di solito dei primi 3 classificati + qualcuno a sorteggio. Naturalmente i risultati delle bancate devono essere molto simili a quelle iniziali e cmq entro i limiti del regolamento.
Per questi motivi si prevede una grande affluenza di pit a Codogno e di conseguenza ci saranno probabilmente 2/3 turni dedicati alle pit e 1 per le minimoto:lol1:

crisgas 21-02-14 17: 12

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936157785)
Sostanzialmente funziona così, domenica a Codogno c'è la giornata in cui vengono effettuate le bancate di tutte le pit del campionato ACSI (dovrebbe essere il MiniMix) campionato di grandissimo successo in questo campo. A differenza delle minimoto, le pit nei vari regolamenti, hanno l'assegnazione delle categorie in base alla cilindrata e ai cv espressi al banco prova (ci sono anche altre robe ma entreremmo nel tecnico). Ad inizio stagione si fa una bancata in modo da consentire a ogni concorrente di sapere se è entro i limiti imposti dal regolamento oppure se deve adeguarsi. Appena iniziano le gare vengono effettuate le bancate di solito dei primi 3 classificati + qualcuno a sorteggio. Naturalmente i risultati delle bancate devono essere molto simili a quelle iniziali e cmq entro i limiti del regolamento.
Per questi motivi si prevede una grande affluenza di pit a Codogno e di conseguenza ci saranno probabilmente 2/3 turni dedicati alle pit e 1 per le minimoto:lol1:

si questo e` quello che e` stato detto anche a me dai gestori pero bo non si sa quanti turni saranno dati alle pit....

lupo 68 21-02-14 18: 19

Sicuramente le mini gireranno poco poco e naturale che i gestori ti dicono che è aperta a tutti ma di fatto troppa confuzione e turni da al max dieci min al max conviene sicuramente dirottare su altre parti

MTrevi 21-02-14 19: 41

Sinceramente non vedo tutti questi problemi di turni. Anche se ne fai uno ogni ora sarebbe da 20 minuti e Codogno non fa turni da 20 minuti, di solito 15! Se vai a rozzano sono 20 ogni ora è borgo 15 ogni ora.. Quindi la questione "giri di più" non è plausibile..
E se volete proprio vedere tutto Codogno 20 euro, Rozzano 25 e borgo 30 o 35 non ricordo!
A parità di tempo e prezzi conviene ancora Codogno ;)

lupo89 21-02-14 19: 45

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1936157806)
Sinceramente non vedo tutti questi problemi di turni. Anche se ne fai uno ogni ora sarebbe da 20 minuti e Codogno non fa turni da 20 minuti, di solito 15! Se vai a rozzano sono 20 ogni ora è borgo 15 ogni ora.. Quindi la questione "giri di più" non è plausibile..
E se volete proprio vedere tutto Codogno 20 euro, Rozzano 25 e borgo 30 o 35 non ricordo!
A parità di tempo e prezzi conviene ancora Codogno ;)

Condivido poi io cmq ne salto uno si uno no xke litigo con la frizione
:pistola::pistola::lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 36.