![]() |
pastiglie freno "particolari"
Ciao ragazzi,la mia C1 monta un tipo di pastiglie che ho visto solo una volta nella mia vita...e adesso me le ritovo un'altra volta,il problema è che per curiosità sono andato a cercarle su internet per una futura sostituzione una volta finite e non le ho trovate da nessuna parte.Però ho notato che assomigliano a quelle per i freni Formula e se le dimensioni sono simili potrebbe essere una possibile soluzione...per questo chiedo a chiunque abbia un freno Formula di verificare se le misure assomigliano a queste: 27mm/40mm circa/6mm/foro 6mm.Oppure se qualcuno le ha già acquistate e riesce a darmi il link.
ecco una foto: http://i59.tinypic.com/iggklj.jpg Grazie! p.s.se vi state domandando come mai scrivo su questa sezione nonostante la C1 è perchè questo tipo di pinze le montano le cina aria solitamente |
a me sembrano queste: http://www.ebay.it/itm/2-cp-pattini-...d68e4d0&_uhb=1 o queste http://thumbs1.ebaystatic.com/d/l225...tNGZp0v_Ww.jpg :si: in ogni caso missà che ti tocca adattarle..
|
Infatti il primo link sono pastiglie formula e nel secondo sono simili ma manca l'occhiello quindi siamo al punto di partenza...:doh:
|
glie lo saldi:lol1: di simile su ebay ce solo questo.. Guarda su avt
|
sono semplicemente identiche alle pastiglie della origami originale.........
http://www.pocketbikepassion.com/bik...k6mpr83g6f4no2 |
Ok perfetto...meglio ancora così quando finisco queste cina compro quelle originali...grazie
|
Quote:
|
e poi le originali costano comunque una stupidata,poco più delle cina...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 39. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it