Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Giuro ... non pensavo (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/11169-giuro-non-pensavo.html)

vezzoman 12-07-06 11: 30

Giuro ... non pensavo

Non pensavo che la mini-mania mi prendesse fino a questo punto.
Ieri sera abbiamo girato in pista con alcuni amici con il coltello fra i denti!!!:)

Sono caduto, mi sono semidistrutto e piegato i semi della mini, ma non riuscivo a starmene a bordo pista!!! Quindi tempo 2 minuti sono rientrato tutto sanguinante e storto :idiot: !!!

Ma mi sono divertito TROPPO tanto!!! Non pensavo che su delle zanzarine ci si potesse divertire tanto, e nemmeno i miei amici!
Siamo partiti in 4 con la mini, ora che l'hanno provata altri 3 si sono aggiunti e altrettanti si aggiungeranno!!!

STRALOOOOOOLLLLLLLLLLL:si:

DanI@Blata 12-07-06 12: 17

eh beh.. quando si e fra amici.. quando c'e competizione.. anche una partita a tre sette puo diventare molto interessante...

Figuriamoci poi su una moto.. eheh..

MI-Ti_COOOOOOOO

manu491 12-07-06 12: 21

aaahhhiiiaaaa ormai sei nel tunnel :lol:

X20A-Strike Freedom 12-07-06 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da manu491
aaahhhiiiaaaa ormai sei nel tunnel :lol:

pensa..io ci sono proprio caduto :1st:

vezzoman 12-07-06 13: 54

si ... ora comincia il tunnel del tuning :asd:

manu491 12-07-06 13: 59

per favore cambia tunnel, non buttare via i soldi!

mattia90 12-07-06 14: 41

Quote:

quoto...divertiti e basta!!!

vezzoman 12-07-06 14: 46

Quote:

Macchè soldi buttati ... tutto fatto da me!!!
Stavo parlando dei semi, il telaio e altre cosette che originali sono fatti di burro e che dopo 2 volte ti si stortano e ti rimangono in mano!!!

Se volevo spendere andavo direttamente ad una ita ...:D

Ora stavo meditando di fare la modifica artigianale alla marmitta, o al massimo di spendere una 60ina di € per carburatore di seconda mano e scarico usato pure quello!!!

Giusto per dargli quel sprint in più!!!:si:
Per me è un passatempo, un divertente e spassosissimo passatempo!!!:lol:

manu491 12-07-06 15: 03

finchè fai modifiche solo ed esclusivamente artigianali va benone, ma se devi spenderci anche 20€ fidati che non ne vale la pena, comincerai a spenderne sempre di più xkè vedi che le modifiche non rendono quello che ti aspetti fino a che arrivi al punto che ti rendi conto dei soldi che hai buttato... in molti ci sono passati (me compreso ma sono riuscito a fermarmi abbastanza presto...) ;

ziofranZ 12-07-06 15: 08

Quote:

finchè fai modifiche solo ed esclusivamente artigianali va benone, ma se devi spenderci anche 20€ fidati che non ne vale la pena, comincerai a spenderne sempre di più xkè vedi che le modifiche non rendono quello che ti aspetti fino a che arrivi al punto che ti rendi conto dei soldi che hai buttato... in molti ci sono passati (me compreso ma sono riuscito a fermarmi abbastanza presto...) ;

quotone... dovrebbero aggiungere alla tabella delle droghe anke la voce "minimoto" :asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 52.