![]() |
Minimoto Budget 500€ Grande dilemma!
Ciaoo a tutti per chi mi conosce sa che praticamente sto pensando di modificare la mia minimoto cina aria e ci avrei speso circa 350€ compresa estetica..A questo punto ho pensato di prendere qualcosa di piu serio e ho pensato ad una ************* che gia ho provato e mi ci sono provato mooolto bene solo che varie persone non me l hanno consigliata.... Ho pensato a questa : http://www.avotecnica.com/minimoto-c...ion-p-197.html che ne pensate? Naturalmente ci spendero circa 150€ di modifiche per arrivare a 500€ tondi tondi io pensavo a :
- Silenziatore Polini - Gas rapido domino - Una candela NGK Decente - Contagiri e Termometro - Pedaline colorate - Verniciature carene bi colore - Tubo benzina colorato e piu resistente - Filtro benzina apribile e lavabile colorato - Rubinetto da 1/4" - Cavalletto - Carburatore 17.5 dell'orto - Radiatore Maggiorato - Frizione a 3 masse regolabili Oppure molti mi hanno consigliato una mini usata o una polini originale..Io però vorrei qualcosa di nuovo e poi a me la blata anche se è una replica cinese mi è sempre piaciuto in specifico il suo telaio che è ben fatto e resistente...Naturalmente come tutte le cinesi appena arrivata stringerò tutto poiche meglio prevenire che curare!:si::si: Voi che ne pensate? |
Scusate il doppio post da cell non posso modificarlo...Comunque conclusioni? O li spendo per la cina aria, o per la blata oppure per un altra mini possibilmente a liquido...Voi che fareste? (Budget Max 500€)
|
Con 500 euro puoi cercare una italiana tipo grc dm del 2008 e vai teanquillo. 500 spesi per avere sempre una cinese mi sembra eccessivo.
|
Quote:
|
Quote:
Io prenderei una italiana quei soldi:si: Per quanto datate sono sempre migliori. |
Come tutti ti stanno consigliando, spendere una cifra per non avere qualità di materiali è controproducente.
Si e vero che spendi poco come inizio, ma devi considerare le spese di esercizio quelle continuano sempre anche se basse ma sempre purtroppo è la qualità del materiale cinese. |
Quote:
fa come l'amico di mio padre che si fa prima il casco e poi la moto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::fava: no dai scherzi apparte |
Non ti bagnare prima di piovere, prima compratela e poi fai le opportune modifiche
|
Io sono possessore di quel telaio, ma nella versione fatta in Italia, la cosa secondo il mio parere è conveniente, solamente se sei possessore già di una c1 dove magari hai gia' speso soldi e resa affidabile, e stanco del telaio originale smonti tutto e lo trasferisci su questo telaio,(sempre versione made in italy).
Come telaio è buono e ha giometrie decenti non come le c1, personalmente posso dirti che non ha paragoni. Cosa importante che molti non considerano sono i cerchi, quelli cina hanno un canale enorme che rendono la moto dura da guidare specialmente sullo stretto, (ottimi e convenienti quelli che vende avotecnica) |
altrimenti c'è un'altra mini :D la D1
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 14. |