Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Minimoto Budget 500€ Grande dilemma! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/111684-minimoto-budget-500-grande-dilemma.html)

JustCandy 13-02-14 18: 56

Minimoto Budget 500€ Grande dilemma!

Ciaoo a tutti per chi mi conosce sa che praticamente sto pensando di modificare la mia minimoto cina aria e ci avrei speso circa 350€ compresa estetica..A questo punto ho pensato di prendere qualcosa di piu serio e ho pensato ad una ************* che gia ho provato e mi ci sono provato mooolto bene solo che varie persone non me l hanno consigliata.... Ho pensato a questa : http://www.avotecnica.com/minimoto-c...ion-p-197.html che ne pensate? Naturalmente ci spendero circa 150€ di modifiche per arrivare a 500€ tondi tondi io pensavo a :

- Silenziatore Polini
- Gas rapido domino
- Una candela NGK Decente
- Contagiri e Termometro
- Pedaline colorate
- Verniciature carene bi colore
- Tubo benzina colorato e piu resistente
- Filtro benzina apribile e lavabile colorato
- Rubinetto da 1/4"
- Cavalletto
- Carburatore 17.5 dell'orto
- Radiatore Maggiorato
- Frizione a 3 masse regolabili

Oppure molti mi hanno consigliato una mini usata o una polini originale..Io però vorrei qualcosa di nuovo e poi a me la blata anche se è una replica cinese mi è sempre piaciuto in specifico il suo telaio che è ben fatto e resistente...Naturalmente come tutte le cinesi appena arrivata stringerò tutto poiche meglio prevenire che curare!:si::si: Voi che ne pensate?

JustCandy 13-02-14 19: 12

Scusate il doppio post da cell non posso modificarlo...Comunque conclusioni? O li spendo per la cina aria, o per la blata oppure per un altra mini possibilmente a liquido...Voi che fareste? (Budget Max 500€)

lupo89 13-02-14 19: 25

Con 500 euro puoi cercare una italiana tipo grc dm del 2008 e vai teanquillo. 500 spesi per avere sempre una cinese mi sembra eccessivo.

fabrizio scr 13-02-14 19: 51

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936157102)
Con 500 euro puoi cercare una italiana tipo grc dm del 2008 e vai teanquillo. 500 spesi per avere sempre una cinese mi sembra eccessivo.

guarda è inutile che glielo dici io ci ho parlato per 2 ore su facebook che con 500 euro si può prendere una polini tranquillamente ma è CAPOCCIONE :mitra::mitra: hahahahahaha :lol1:

lupo89 13-02-14 20: 09

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio scr (Messaggio 1936157106)
guarda è inutile che glielo dici io ci ho parlato per 2 ore su facebook che con 500 euro si può prendere una polini tranquillamente ma è CAPOCCIONE :mitra::mitra: hahahahahaha :lol1:

Magari se glie lo dicono piu persone c crede:lol1:
Io prenderei una italiana quei soldi:si:
Per quanto datate sono sempre migliori.

Senior 13-02-14 20: 10

Come tutti ti stanno consigliando, spendere una cifra per non avere qualità di materiali è controproducente.
Si e vero che spendi poco come inizio, ma devi considerare le spese di esercizio quelle continuano sempre anche se basse ma sempre purtroppo è la qualità del materiale cinese.

fabrizio scr 13-02-14 20: 14

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936157112)
Magari se glie lo dicono piu persone c crede:lol1:
Io prenderei una italiana quei soldi:si:
Per quanto datate sono sempre migliori.

:rotfl::rotfl: se io fossi in lui aspetterei perche è solo 1 anno e mezzo che gira e per prendere già una cosa potente aspetterei prenderei più confidenza con quella che a adesso, e poi deve prendere la tuta.
fa come l'amico di mio padre che si fa prima il casco e poi la moto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::fava: no dai scherzi apparte

Andrea franco 13-02-14 20: 20

Non ti bagnare prima di piovere, prima compratela e poi fai le opportune modifiche

Babbuska 13-02-14 20: 39

Io sono possessore di quel telaio, ma nella versione fatta in Italia, la cosa secondo il mio parere è conveniente, solamente se sei possessore già di una c1 dove magari hai gia' speso soldi e resa affidabile, e stanco del telaio originale smonti tutto e lo trasferisci su questo telaio,(sempre versione made in italy).
Come telaio è buono e ha giometrie decenti non come le c1, personalmente posso dirti che non ha paragoni.
Cosa importante che molti non considerano sono i cerchi, quelli cina hanno un canale enorme che rendono la moto dura da guidare specialmente sullo stretto, (ottimi e convenienti quelli che vende avotecnica)

fabrizio scr 13-02-14 20: 43

altrimenti c'è un'altra mini :D la D1

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 14.