Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Venerdi 14 febbraio rozzano (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/111673-venerdi-14-febbraio-rozzano.html)

pier4689 12-02-14 13: 07

Venerdi 14 febbraio rozzano

Ciao ragazzi,

venerdì ci sarà una giornata stupenda a quanto dicono...sole e caldo...

chi verrebbe a farsi qualche giro a rozzano venerdi pomeriggio???tipo da dopo pranzo fino a tardi (si dice che in settimana non fermino alle 16.00, ma ti lascino andare a vanti a girare fino a che non arrivano i noleggi)

:moto::moto::moto::moto:

io e lupo68 potremmo esserci credo....se qualcuno si aggiunge andiamo!!!!!

:trattore::trattore::si:

lupo 68 12-02-14 18: 47

la cosa mi alletta parecchio visto che il week end promette acqua a non finire e non mi va di stare ancora fermo, vediamo venerdì mattina

fabrynetwork 12-02-14 18: 49

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936156967)
la cosa mi alletta parecchio visto che il week end promette acqua a non finire e non mi va di stare ancora fermo, vediamo venerdì mattina

Vai Pier che per una volta forse riesci a star davanti buahahahahahahhhahahah:rotfl::lingua:

lupo 68 12-02-14 19: 42

vieni anche tu no invece di dire le tu solite.....

pier4689 12-02-14 21: 07

dai fabri, che magari per una volta mi vedi girare anzi che stare a smanettare sulla mini più che altro...sicuramente ti fai due risate e vedi qualche bel volo... XD

stare davanti direi proprio di no..eheheheh...però magari girare in meno di 50'' posso farcela :D

dammi un tempo che devo fare (considerando che sono un super pivellino e che è una C1)...

:sbav::sbav::lol1:

lupo 68 12-02-14 21: 16

prendi di riferimento il tempo di fabry, ahahahaha!!

lupo89 12-02-14 23: 11

Se mi arrivano I pezzi del freno vengo volentieri..:si:

fabrynetwork 13-02-14 08: 54

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936156981)
vieni anche tu no invece di dire le tu solite.....

ho la febbre altrimenti andavo sabato in Emilia:lingua:

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936157007)
prendi di riferimento il tempo di fabry, ahahahaha!!

basta prendere i tuoi tempi e tirar via almeno un paio di secondi, spigolo:lingua::lingua::lingua:

lupo 68 13-02-14 09: 45

Lo vedi fai un uscita con un po di freddo e gia ti senti male ,Comunque sto motore va oppure è come i tuoisoliti tranganelli

fabrynetwork 13-02-14 09: 49

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936157053)
Lo vedi fai un uscita con un po di freddo e gia ti senti male ,Comunque sto motore va oppure è come i tuoisoliti tranganelli

va ma non come dovrebbe serve un altro test:lol1: poi c'era il video dell'uscita a rozzano nel ritrovo di domenica a codogno solo che in quel turno avevo la frizione bassa ed essendo in rodaggio giravo molto grasso. Io son contento perché dopo 3 mesi di fermo giravo come gli altri e il motore spinge forte. Adesso devo fare una prova su un componente e mettere una carburazione croccante per vedere esattamente come va. A me è piaciuto un sacco perché oltre a tirarmi forte fuori dalle curve è un motore molto lineare che non da mai botte di potenza tipiche del bz.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 01.