![]() |
Venerdi 14 febbraio rozzano
Ciao ragazzi,
venerdì ci sarà una giornata stupenda a quanto dicono...sole e caldo... chi verrebbe a farsi qualche giro a rozzano venerdi pomeriggio???tipo da dopo pranzo fino a tardi (si dice che in settimana non fermino alle 16.00, ma ti lascino andare a vanti a girare fino a che non arrivano i noleggi) :moto::moto::moto::moto: io e lupo68 potremmo esserci credo....se qualcuno si aggiunge andiamo!!!!! :trattore::trattore::si: |
la cosa mi alletta parecchio visto che il week end promette acqua a non finire e non mi va di stare ancora fermo, vediamo venerdì mattina
|
Quote:
|
vieni anche tu no invece di dire le tu solite.....
|
dai fabri, che magari per una volta mi vedi girare anzi che stare a smanettare sulla mini più che altro...sicuramente ti fai due risate e vedi qualche bel volo... XD
stare davanti direi proprio di no..eheheheh...però magari girare in meno di 50'' posso farcela :D dammi un tempo che devo fare (considerando che sono un super pivellino e che è una C1)... :sbav::sbav::lol1: |
prendi di riferimento il tempo di fabry, ahahahaha!!
|
Se mi arrivano I pezzi del freno vengo volentieri..:si:
|
Quote:
Quote:
|
Lo vedi fai un uscita con un po di freddo e gia ti senti male ,Comunque sto motore va oppure è come i tuoisoliti tranganelli
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 01. |