![]() |
Dubbio su motore
ciao a tutti sono ritornato da poco nel mondo delle mini dopo una assenza di una decina di anni , è mi e capitata un occasione fra le mani ho compratru un dm 13cv ma non conosco il tipo di motore qualcuno sa indicarmi che ipo di motore e .la mia mini monta un motore YS ma come marca non lo mai sentito ,la mini monta tutti ricambi zocchi ,sapete dirmi qualcosa su questo motore un grazi anticipato a tutti voi GRAZZIEEEEEE
|
Probabilmente è una cinese italianizzata... Se posti qualche foto riusciamo a capire meglio.. Ricordo le z1 montavano motore SQ... Palesemente cinese... Le mii italiane montano motori bzm, polini, malossi, iame, sg.-
|
ora provo a mettere qualche foto purtroppo non si vedono benissimo
|
Di che anno è?? Quanto viene €?????
|
sicuramente è un motore cinese .....
|
le foto che o per ora sono queste
|
usa tinypic per mettere le foto....è semplicissimo
|
le foto sono queste
scusate ma non sono molto pratico comunque grazie che mi state aiutando scusate ma non riesco a cricarle ora guardo bene come fare e vele carico comunque il telaio e un dm del 2000 carter frizione polini collettore zocchi scarico zocchi ,frizione zocchi bobina a 3 ferri invece che 2 paccolamellare sembra un zocchi non ho controllato bene quest' ultimo ,solo che il cilindro e i carter ce scritto ys a liquido il telaio e un dm sono sicurissimo su questo solo che il motore non mi convince ciao manara riesci a darmi qualche dritta per dinipic cosi vi carico le foto |
si certo......è semplice..entri sul sito ...ti indirizza lui stesso sulla tua galleria...clikki sulla foto che vuoi poi copi il link con la dicitura forum e lo incolli qui
|
comunque la mini moto sarebbe questa lo pagata la meta dopo una lunga contrattazione
http://www.subito.it/vi/47178879.htm |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 18. |