![]() |
contagiri!
ciao a tutti! ho un contagiri + termometro zocchi al quale ho messo la spugna dietro la batteria come consigliato!
lo strumento pur essendo montato in maniera non troppo rigida (quindi ammortizzato) ogni tanto mentre giro da err1 o err2 e si riavvia,inoltre se resetto la memoria non cancella tutti i dati, ma quello dei giri minimi va ad indicare 5000 anzichè zero come gli altri dati. cosa puo essere?! comunque in linea di massima mi sembra che i giri e i gradi li segni correttamente grazie a presto! |
a 5000 c'è l'entrata in funzione del led...mica i giri minimi...
cmq prova con una candela schermata e prendere il segnale dal cavo per lo spegnimento. se continua prova a cambiare batteria |
ma come nel menu B la voce r n (minuscolo) significa valore memorizzato dei giri minimi nell'ultima sessione, e quando resetto tutto va a 5000. comunque mi confermi che se metto il coccodrillo sul cavo dell'interruttore tutto è ok!?
|
Quote:
|
grazie ora provo!
|
per gli errori devi aprirlo e sostituire il biadesivo da sotto la battaria con della spugna o roba simile...fai un cerca sul forum,,
|
grazie a tuttti comunque i sintomi descritti li presenta con gia la modifica al vano batteria fatta! ora ho messo il coccodrillo sul filo di spegnimento
! |
ok oggi ho provato col coccodrill sul filo spegnimento e continua a fare le bizze! in settimana compro una candela schermata,la trovo da un normale ricambista?
|
si certo la trovi da un qualsiasi ricambista.comunque se non ce la avevi è normale che lo faccia...le candele schermate le riconosci dalla lettera R tipo bR9es...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 24. |