![]() |
Forcella posteriore più lunga
Salve a tutti !!
E' un pezzetto che sono registrato ma ancora non avevo scritto niente e volevo cogliere questa occasione per farlo !! Mio figlio possiede una DM junior flangiata 10 naturalmente ho trovato una forcella posteriore midi non so che anno e sinceramente non recentissima e neanche tenuta benissimo comunque preso in po' di misure non ci dovrebbero essere problemi !!! Io dico che ci sta !!! A questo punto essendo la forcella midi più lunga e di conseguenza allunga di il passo di 3/4 cm cosa cambia ? Se qualcuno può aiutarmi sarei molto grato !! Grazie in anticipo a presto !!! |
se lo iscrivi a gare avrai fastidi perchè sfori col passo e il regolamento non credo te lo permetta.
per la fattibilità credo che non ci siano problemi su dm.il centrale è lo stesso per mini e midi.abbinerei il forcellone al kit assetto per trovare la giusta configurazione visto lo sconvolgimento di misure. di solito aumentando il passo cali di agilità ma recuperi in trazione...ma prima di fare valutazioni...perchè questa modifica??forse è controproducente.. |
Il centrale DM mini e midi sono diversi!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 20. |