![]() |
diventare costruttore di minimoto
ciao ragazzi.come ben sapete mi diletto nella costruzione di minimoto e modifiche varie.
la mia ultima(non ho postato nessuna foto di lei) è venuta molto bene...però vorrei fare qualcosa di più...... vorrei aprire ditta e metterla in produzione. ho circa un'idea di quello che serve ma magari qualcuno ne sa di più. qualche dritta?? |
Credo che se ti informi su cosa serva per aprire un attività e produrre la tua creazione ti passa la voglia:lol1:
:lol1: |
Mi muovo in italia ma anche all'estero.ma vorrei sapere da chi lo stà giá facendo o vuole fare
|
Se riesci a metterti d'accordo con una azienda fino a una certa cifra puoi lavorare con la ritenuta d'acconto, oppure trovare un accordo e fare un contratto di collaborazione.
|
Quote:
per il resto ti auguro di riuscirci :si: |
Per la partita iva non cè problema e la moto cè già con disegni
|
io prima di tutto depositerei i disegni, magari un bel brevetto industriale europeo intanto...
poi con una partita iva attiva mi farei fare tutto o quasi da ditte esterne (da cui ricevo fatture...) una volta fatto questo sei a cavallo... ti ricordo che per correre in ambito nazionale serve l'omologazione della federazione, per ottenerla devi avere 50 unità assemblate completamente, altrimenti la lega uisp ammette prototipi... altra cosa è l'autorizzazione alla vendita al pubblico che la ignoro completamente... |
Io posso solo farti gli auguri...
È penserei direttamente all estero! |
Altri spunti magari da qualche rappresentante di case:rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 55. |