Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   2014 Che campionato farai ??? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/111467-2014-che-campionato-farai.html)

RR 417 21-01-14 15: 00

2014 Che campionato farai ???

la gente e' incerta e squattrinata avanti con i sondaggi :box:

:nospam::mitra::pistola::blabla::pistola1::cell::r osik::brinda::smt148:inc::paura::scemo::fionda::ro bot::rolleyes:

VADABRUT 21-01-14 16: 31

Per ora non posso votare, non so cosa far fare ai miei ragazzi.

aster76 21-01-14 18: 11

Io mi faccio il wlb in minigp, con tessera uisp posso fare questo è altro....

CZar 21-01-14 18: 19

Non per sminuire la validita' del sondaggio, ma come sempre essendo limitato agli (pochi percentualmente) utenti attivi su internet, non penso sara' molto indicativo.

fabrynetwork 21-01-14 18: 38

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936154869)
Non per sminuire la validita' del sondaggio, ma come sempre essendo limitato agli (pochi percentualmente) utenti attivi su internet, non penso sara' molto indicativo.

Sono pienamente d'accordo e poi è anche incompleto, infatti io da almeno un mese ho firmato il contratto per fare la rookie nella Open in MotoGP ma nel sondaggio non c'è la spunta:rotfl::rotfl::lol1:

MINISPEED 21-01-14 18: 57

non e' un campionato ma un tour di divertimento per gli appassionati di minimoto,si potrebbe aggiungere il minimoto tour 2014...

crash 21-01-14 19: 01

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936154850)
la gente e' incerta e squattrinata avanti con i sondaggi :box:

:nospam::mitra::pistola::blabla::pistola1::cell::r osik::brinda::smt148:inc::paura::scemo::fionda::ro bot::rolleyes:

Ti diverti proprio tanto su sto Forum te, né???:lol1:
É pur vero che se non ci fossi tu e quella sagoma del Fabry a tenerlo vivo....ci sarebbe ben poco da leggere quidentro ultimamente...;)

fabrynetwork 21-01-14 19: 12

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936154879)
Ti diverti proprio tanto su sto Forum te, né???:lol1:
É pur vero che se non ci fossi tu e quella sagoma del Fabry a tenerlo vivo....ci sarebbe ben poco da leggere quidentro ultimamente...;)

Lui si diverte a fare il moralizzatore aahhaha io sparo 2 minkiate ogni tanto, tutto qua:si: cmq è vero che dal forum sta scappando via o si sta defilando un bel pò di gente e sarebbe bello capirne i motivi ma penso che si arriverebbe solo al tutti contro tutti....

VADABRUT 21-01-14 19: 44

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936154881)
cmq è vero che dal forum sta scappando via o si sta defilando un bel pò di gente e sarebbe bello capirne i motivi ma penso che si arriverebbe solo al tutti contro tutti....

I motivi ?
-Noia
-inutilità delle discussioni ( si scrive, si scrive, si scrive e non cambia mai una fava )
-ci si schiera inutilmente a favore di un Trofeo o di un altro.....
-sezione junior ormai inesistente
-il Vada che brontola continuamente e si lamenta :lol1:

lulu19 21-01-14 19: 44

scusa e se io avrà due licenze come faccio? il sondaggio accetta solo una scelta!!! io farò uisp e forse anche fmi tanto la licenza fmi la faccio cmq!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 22.