![]() |
Il ritorno... Blata B1!
Dopo oltre un anno di assenza (e il rimpianto di aver venduto la Ultima), sono tornaaaaataaaaa! :D Ho prenotato una B1...
Neanche il tempo di mettere le foto, e subito gente che chiede "Ma è una C1?". Nooo... dovrò mettere l'adesivo "Non è cinese" :D Motore? Proviamo a buttargli su un 40 BZM... |
nooooooo non puoi prendere una Blata e non mettere il suo motore!!!! :mitra: ;)
L'adesivo ci vuole, bella idea!!! comunque ben tornata! |
Non ho preso un W40 solo perché la moto era pura ciclistica... :( Altrimenti avrei preso il mio caro W40, lo adoravo sulla Ultima... :(
|
:si::si::si:
|
:moto::moto: :si:
|
spettacolo.
ma perche proprio la b1 ? |
La B1 perché l'ho trovata come ciclistica usata, in ottime. condizioni. Volevo rimanere in casa Blata, una Ultima è fuori dal mio budget...
|
ho capito. il 1 amore non si scorda mai .
come o fatto io con zpf iziato con zpf. provato altre motine e ritornato in casa zpf |
All'inizio avevo una RSR, ma una seconda volta non la prenderei perché per il mio stile di guida è troppo difficile da gestire. Poi non ho quella gran forza nelle braccia... vedremo con la B1.
Certo sarebbe meglio la Ultima... :D |
da blatista convinto e possessore di b1 e b2 non posso dirti altro che hai fatto una scelta ottima......
l'ho avuta con tutti i motori ..blata bzm iame.. con tutti i tipi di forcelle e ancora oggi fa la sua porca figura....... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 20. |